X


Ballando con le stelle, Milly Carlucci: “C’è una trappola per i semifinalisti”

Scritto da , il Dicembre 5, 2025 , in Ballando con le stelle
foto milly Carlucci 6novembre

Come sarà strutturata la prima semifinale di Ballando con le stelle

Domani andrà in onda la prima semifinale di Ballando con le stelle con la conduzione di Milly Carlucci, la giuria e ovviamente i concorrenti che scenderanno in pista per agguantare un posto in finale. Ci saranno anche tutti gli eliminati che sperano nel ripescaggio. E proprio in questo caso le coppie che rientreranno in gara saranno due e non una sola: gli occhi sono puntati su Francesca Fialdini, che si è infortunata, e poi potrebbe rientrare Nancy Brilli oppure Marcella Bella. Nessuna speranza per Beppe Convertini e la signora Coriandoli.

Milly Carlucci: “C’è una trappola per i semifinalisti”

Ma cosa ha rivelato Milly Carluccinuovo show per lei – a La volta buona a proposito della prima semifinale di Ballando con le stelle? “C’è una trappola per i semifinalisti, perché non è detto che tutti vadano avanti, anzi, diciamo che sono in pericolo. I semifinalisti avranno la loro manche di gara con un’eliminazione. Quindi non è detto che tutti accederanno alla puntata successiva, che è la seconda semifinale”.

Ballando con le stelle: nessun concorrente sarà tranquillo

Insomma, “nessuno starà tranquillo” ha detto Milly Carlucci a proposito dei semifinalisti di Ballando. Chi potrebbe rientrare in gara grazie al ripescaggio? Sicuramente Francesca Fialdini mentre non si ha idea di chi possa seguirla. Per il resto Filippo Magnini e Fabio Fognini restano in pole position per la vittoria anche se Andrea Delogu sta stupendo esibizione dopo esibizione la giuria per non parlare e Barbara d’Urso incalza nonostante l’infortunio alla spalla.