Ballando con le stelle, Rosa Chemical: “Erica Martinelli mi ha friendzonato”
Rosa Chemical confessa: “Tra me ed Erica c’è feeling”
In ogni edizione di Ballando con le stelle si parla di feeling, flirt, storie d’amore e chi ne ha più ne metta. Basti pensare all’anno scorso quando Bianca Guaccero e Giovanni Pernice hanno ballato insieme e si sono innamorati. Quest’anno si mormora di Andrea Delogu e Nikita Perotti e anche di Rosa Chemical ed Erica Martinelli. Il cantante si è espresso così: “C’è voglia di piacerle in continuazione e di dire dai fai vedere che sei bravo così magari un giorno le piacerò. Tra me ed Erica c’è feeling e il fatto che io le voglia bene mi porta a far si che io dia il massimo. Un po’ per me stesso e un po’ per te”.
Il concorrente di Ballando con le stelle: “Insieme siamo belli”
“Io lo dico tutti i giorni a lei che siamo una bellissima coppia, che siamo bellissimi insieme. Siamo belli, siamo bravi, caratterialmente quindi a chi dice che siamo una bella coppia non posso dargli torto. Storia d’amore dobbiamo vedere in futuro ma per adesso siamo concentrati sull’obbiettivo di portarci a casa un moderatissimo primo posto, poi quello che succederà succederà”: queste le parole di Rosa Chemical a proposito della sua maestra a Ballando (bocciato da Selvaggia Lucarelli).
Ballando con le stelle: Rosa Chemical è stato friendzonato?
Dopo aver parlato di sua mamma, che gliene ha fatte passare di tutti i colori, facendola preoccupare per via del suo essere un ragazzo ribelle fin dall’inizio, Rosa Chemical si è così espresso sulla sua maestra di ballo: “Se Erica mi ha friendzonato? Leggermente ma io non demordo mai e fino all’ultimo ci provo, io continuo e prima o poi ce la farò”.




