Ballando, Francesca Fialdini recupera dopo l’infortunio: “Sabato ci sarò”
Milly Carlucci ha lanciato un avvertimento a Giovanni Pernice
Oggi è stata pubblicata una nuova puntata su Rai Play di Ballando segreto. E come di consuetudine Francesca Faildini e Giovanni Pernice hanno fatto una lunga chiacchierata con la conduttrice di Ballando con le stelle. Quest’ultima si è dapprima sincerata dello stato di salute della concorrente, e successivamente ha colto la palla al balzo per lanciare un avvertimento chiaro e tondo a Pernice. Infatti nel momento in cui la Fialdini ha fatto sapere che deve fare le visite di controllo per capire se può scendere in pista sabato prossimo o meno la Carlucci si è rivolta a Pernice, asserendo che qualora si riprendesse comunque non deve metterla troppo sotto torchio:
“Lei sarà sicuramente migliorata, ma non è guarita di costole…E questo lo devi sapere, non spingere troppo…”
Francesca Fialdini tornerà a ballare sabato prossimo: l’annuncio a sorpresa
E a distanza di poche ore si segnala che la concorrente di Ballando con le stelle ha pubblicato un video direttamente sul suo profilo personale instagram per dare una notizia che sicuramente ha fatto felici i suoi tanti fan, ma anche tutti gli spettatori dello show condotto da Milly Carlucci. Cosa ha detto? Con al fianco del suo ballerino Giovanni Pernice ha rivelato che dopo le ultime visite le è stato comunicato che potrà ballare sabato prossimo in occasione della puntata dei ripescaggi:
“Siamo tornati, stiamo ballando…Cioè ballando…Muovendo…Ci stiamo muovendo però, adesso è il momento di ritrovarci insieme con voi…Quindi ragazzi, ci vediamo sabato sera, e vi mandiamo un grande bacio…”
E adesso per gli altri concorrenti che speravano di riuscire a rientrare in gioco si fa molto dura.
Ballando con le stelle: la concorrente molto sostenuta dal pubblico a casa
Si segnala che giorni fa Francesca Fialdini ha rilasciato un’interessante intervista a FanPage.it. E in questa occasione la concorrente dello show di Rai Uno, la quale lunedì scorso è stata ospite da Antonella Clerici per presentare il suo nuovo libro, ha confessato di aver capito che il pubblico a casa era dalla sua parte il giorno in cui è stata votatissima nonostante avesse ballato con la stampella:
“Ho avuto la sensazione che il pubblico mi volesse veramente bene quando mi ha votato per la coreografia in cui ero ‘zoppa’, anche se questo non vuol dire che mi aspetteranno…”
Il pubblico anche sabato prossimo risponderà presente votandola per farla tornare in gioco?




