Barbara De Santi vuole lasciare Uomini e Donne: “Bugie mi mandano fuori di testa”
Edoardo ha fatto delle insinuazioni sulla dama
Nel corso della puntata di oggi di Uomini e Donne le polemiche non sono mancate, nonostante siamo ormai a Natale. Cos’è successo? Protagonista assoluta è stata Barbara De Santi, la quale è finita al centro dell’attenzione dopo la rivelazione che il cavaliere ha fatto sul suo conto:
“Lei e Gloria hanno poco da fare durante il giorno…Tu Barbara sei molto più libera di me…Lavori legittimamente 4 ore alla settimana…”
La De Santi ha però negato con fermezza: “Io faccio tre lavori…Io Maria di essere denigrata da un uomo di questo genere…”
Barbara De Santi ha perso le staffe e ha minacciato di abbandonare il dating show
La dama è quindi andata su tutte le furie ‘minacciando’ di voler lasciare definitivamente Uomini e Donne:
“Ora io lascio lo spazio a lui di dimostrare che è una nullità…Esco dal programma e voglio vedere il tuo percorso da casa perchè tu non puoi permetterti di giudicare le nostre vite…Mi fanno andare fuori di testa le bugie…”
Maria De Filippi e Gianni Sperti non hanno però nascosto di credere che la dama abbia un po’ esagerato: “L’ha detto pure di Gloria…” E soprattutto l’opinionista ci ha messo il carico da novanta: “Barbara pensa di essere all’asilo…Ma puoi andare via per questo? Perchè? Barbara è già passato il tempo dell’asilo, torna tra noi…I bambini piccoli fanno così…Sembra di essere all’asilo…”
Uomini e Donne, la dama è tornata sui suoi passi
A questo punto si è alzato Alessio per andare a riprendere Barbara De Santi, la quale giorni fa ha dato il due di picche a Mario. Quest’ultima ha però continuato ad inveire contro Edoardo:
“Se tu sei abituato a fare il galletto per Verona perché hai due soldi in tasca con me non funziona…Mi sta usando come capro espiatorio…Io tolgo il disturbo…”
Tina Cipollari le ha dato ragione, anche se non ha nascosto di credere che sbagli a lasciare il programma. Alla fine la dama del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi è rimasta in studio grazie all’intervento proprio di Alessio: “Basta dai…Vuoi vedere se lui è una nullità? Fallo seduta da qua…Non fare sciocchezze tutte le volte…Questa è la seconda volta in due anni…Non puoi fare sempre così…Stai lì tranquilla…Le offese hanno il valore delle persone da cui vengono pronunciate…Non ti far condizionare…” E anche la De Filippi le ha consigliato di restare.




