Barbara d’Urso e Pasquale La Rocca penalizzati da Selvaggia Lucarelli a Ballando
Barbara d’Urso si è esibita con il tutore alla spalla
Ieri è andata in onda la prima semifinale di Ballando con le stelle e come poteva non esibirsi anche Barbara d’Urso, che sta lottando con le unghie e con i denti per cercare di arrivare in finale e agguantare la coppa che la riporterebbe in una posizione di spicco dopo anni di silenzio televisivo? Si è esibita in un valzer dedicato alla sua migliore amica Angelica, anche se con il tutore alla spalla dopo un infortunio. L’aveva detto, comunque, che sarebbe scesa in pista a tutti i costi.
Selvaggia Lucarelli non si è entusiasmata per l’esibizione
Se gran parte della giuria è rimasta piacevolmente colpita dal valzer di Barbara d’Urso e Pasquale La Rocca, la giudice Selvaggia Lucarelli non si è mostrata entusiasta e si è rivolta così alla coppia:”Avete ballato in maniera egregia, Pasquale un po’ pigro, almeno visto il passato con varie ballerine un po’ ammaccate. Mi è sembrato che tu non abbia avuto voglia di fare di più”. Intanto il maestro ci ha tenuto a ribadire che è single e che è alla ricerca dell’amore.
Ballando con le stelle: Barbara d’Urso premiata dalla giuria
C’è chi infortunato ha deciso di ritirarsi salvo poi rientrare in gara nonostante si fosse fratturato tre costole e chi ha continuato a ballare pur avendo male alla spalla e si è esibito pure col tutore. Barbara d’Urso sta lottando e la giuria in parte l’ha premiata come Carolyn Smith che ha speso le seguenti parole: “Molto bella la coreografia, tecnicamente migliorata tantissimo, tutto era molto più compatto, questo era un vero ballo. A me è piaciuto molto”.




