X


Barbara d’Urso si infortuna di nuovo, ma non vuole ritirarsi da Ballando

Scritto da , il Dicembre 14, 2025 , in Ballando con le stelle
foto barbara durso 13novembre

Barbara d’Urso si è fatta male di nuovo: lacerazione al tendine

Non c’è davvero pace per Barbara d’Urso che dopo essersi fatta male alla spalle, tanto da esser stata costretta ballare con un tutore, adesso è stata vittima di un altro infortunio: lacerazione al tendine destro. D’altronde le ore di lavoro con il maestro Pasquale La Rocca sono sempre tante, al fine di perfezionare la coreografia al meglio delle loro possibilità, e gli infortuni sono dietro l’angolo perché il corpo umano non è una macchina infallibile.

La concorrente di Ballando con le stelle non vuole ritirarsi dalla gara

Ebbene sì, Barbara d’Urso si è infortunata di nuovo: questa volta la lacerazione al tendine destro. Ma questo la fermerà? Oppure continuerà a succedere in pista per cercare di agguantare la vittoria finale? Lei ha ribadito la sua ferma intenzione a non ritirarsi e infatti ha comunicato la sua decisione di continuare a prendere antidolorifici per poter ballare. C’è chi dice che se le facesse davvero così male forse lascerebbe stare tutto quanto. D’altronde i concorrenti di Ballando con le stelle mica stanno salvando vite umane.

Ballando con le stelle: i giudizi su Barbara d’Urso

E come hanno reagito i giudici alla performance di Barbara d’Urso e Pasquale La Rocca? Per Ivan Zazzaroni quella di ieri sera è stata la miglior cosa che hanno fatto in trasmissione ed era d’accordo anche Fabio Canino. Orgogliosa Carolyn Smith, mentre la critica è arrivata puntuale come un orologio svizzero dalla temuta Selvaggia Lucarelli: “Non c’è stato un grande percorso, non perché tu non sia migliorata, ma perché ho visto sempre cose che mi evocavano cose già viste”.