X


Capodanno in musica, Rovazzi sicuro: “Io e Federica Panicucci ci divertiremo”

Scritto da , il Dicembre 31, 2025 , in Musica
foto fabio rovazzi la volta buona

Fabio Rovazzi e Federica Panicucci di nuovo alla guida dell’evento musicale

Stasera andrà in onda sull’ammiraglia Mediaset l’evento che accompagnerà il numeroso pubblico a casa al nuovo anno, Capodanno in musica. E alla guida dello show ci saranno ancora Federica Panicucci e Rovazzi. Si segnala che proprio quest’ultimo su Tv Sorrisi e Canzoni ha confessato di essere certo che si divertiranno entrambi su quel palco:

“Io e Federica non avevamo mai lavorato insieme prima dello scorso anno, adesso ci conosciamo meglio e possiamo divertirci di più…Io e Federica non avevamo mai lavorato insieme prima dello scorso anno, adesso ci conosciamo meglio e possiamo divertirci di più…”

Quest’ultimo ha anche spoilerato che si esibirà a sua volta sul palco cantando i suoi pezzi di grande successo.

Capodanno in musica: ecco qual è l’ospite che più attende di vedere il conduttore

Successivamente la giornalista di Sorrisi ha chiesto a Fabio Rovazzi qual è l’ospite che attende maggiormente tra quelli che si esibiranno stasera nell’evento dell’ultimo dell’anno che condurrà al fianco di Federica Panicucci, la quale giorni fa ha presentato il Concerto di Natale su Canale 5. E quest’ultimo non ci ha pensato due volte facendo il nome di Young Hash: “Un personaggio incredibile che fa molto ridere, sono un po’ preoccupato per le interazioni sul palco…”

L’artista vuole far divertire tutti durante lo show

La giornalista di Tv Sorrisi e Canzoni ha poi chiesto a Fabio Rovazzi di spoilerare qualcosa sulla sua esibizione. E il cantante ha rivelato che il suo obiettivo a Capodanno in musica sarà quello di far ballare tutti i presenti:

“Sarà un momento per saltare e scaldarci un po’, proporrò un medley per far ballare tutti…”

E alla domanda che 2025 è stato l’artista ha rivelato di essere davvero soddisfatto perchè è tornato a cantare nelle piazze la scorsa estate: “È stato impegnativo ma bellissimo!”