X


Carlo Conti bersagliato da Al Bano: “Sanremo? Non se n’è fatto nulla”

Scritto da , il Dicembre 10, 2025 , in Festival di Sanremo
Foto Carlo Conti Al Bano collage

Al Bano aveva detto a Carlo Conti di voler chiudere con il botto a Sanremo

Ci sono persone che hanno tutto: soldi, successo, una famiglia, eppure non sono mai contenti. Vogliono sempre di più fino ad ammorbare non solo la carta stampata, ma pure quella online, i social, la televisione, ogni cosa conosciuta con la speranza di venire ascoltati da chi di dovere. Non si contano le lamentele di Al Bano che vorrebbe chiudere con un ultimo Festival di Sanremo e l’aveva detto a Carlo Conti l’anno scorso, ma poi “non se n’è fatto nulla” come ha confidato lui in un’intervista rilasciata al magazine Nuovo Tv.

Carlo Conti non ha mantenuto la promessa? Parla Al Bano

“Sono un uomo di fatti, non di parole” afferma Al Bano, “e quando faccio una promessa la mantengo. Non è stato così per due volte di seguito”. Quindi pazienza, vorrà dire che il Festival di Sanremo se lo guarderà da casa, comodamente seduto sul divano, com’è successo con gli ultimi. Il pubblico sopravviverà. Tanto il cantante troverà il modo di far parlare di sé attaccandosi a qualsivoglia altra notizia, com’è successo con la famiglia nel bosco.

Sanremo, Al Bano confessa: “O lo ami o lo abbandoni”

Al Bano ha continuato dicendo che Sanremo “o lo ami o lo abbandoni” e che lui preferisce la prima parte anche se ha deciso di prendersi una pausa. E cosa dovrebbero dire i Jalisse che vengono scartati da ben ventinove edizioni? O dei cantanti giovani che non riescono ad accedervi? Ci sono state diverse polemiche per il cast che almeno sulla carta è uno dei più deboli degli ultimi anni.