Carlo Conti bersagliato da J-Ax per Sanremo: “Calma! Ti ho portato la camomilla”
Carlo Conti ha sempre fretta, persino a Sarà Sanremo
Carlo Conti non conosce il mondo dei social come Amadeus. Non sa neanche cosa siano dei meme, e infatti cerca di cavalcare quello per il quale viene preso in giro dagli utenti: quello sulla fretta perenne che ha di fare le cose entro un tot di tempo, dimostrandosi di non sapersi divertire un minimo, come invece riuscivi a a fare il suo precedessore, che sapeva anche instaurare un clima di fiducia e di stima con i cantanti in gara. E comunque se voleva un Festival di breve durata bastava prendere dieci cantanti in meno.
J-Ax lancia una frecciatina a Carlo Conti: “Ti ho portato la camomilla”
Ieri è andata in onda la puntata di Sarà Sanremo dove Carlo Conti ha invitato sul palco per pochissimi secondi i big in gara per presentare i titoli dei loro brani inediti. Tra questi anche il rapper J-Ax che ha voluto punzecchiare il conduttore e direttore artistico: “Ti ho portato la camomilla perché devi mantenere la calma”. Lui si è fatto una risata non capendo che era una presa in giro bella e buona. Inoltre gli ha portato anche la tessera del centro abbronzatura “perché devi mantenere il colore”.
Sanremo 2026: presentati i titoli delle canzoni dei big in gara
Ed ecco i titoli dei brani di Sanremo 2026 che sono stati presentati ieri: Arisa – Magica favola, Bambole di Pezza – Resta con me, Chiello – Ti penso sempre, Dargen D’Amico – AI AI, Ditonellapiaga – Che fastidio, Eddie Brock – Avvoltoi, Elettra Lamborghini – Voilà, Enrico Nigiotti – Ogni volta che non so volare, Ermal Meta – Stella stellina, Fedez & Masini – Male necessario, Francesco Renga – Il meglio di me, Fulminacci – Stupida fortuna, J-Ax – Italia starter pack, LDA & Aka 7even – Poesia clandestine, Leo Gassmann – Naturale, Levante – Sei tu, Luchè – Labirinto, Malika Ayane – Animali notturni, Mara Sattei – Le cose che non sai di me, Maria Antonietta & Colombre – La felicità e basta, Michele Bravi – Prima o poi, Nayt – Prima che, Patty Pravo – Opera, Raf – Ora e per sempre, Sal Da Vinci – Per sempre sì, Samurai Jay – Ossessione, Sayf – Tu mi piaci tanto, Serena Brancale – Qui con me, Tommaso Paradiso – I romantici, Tredici Pietro – Uomo che cade.




