Carolyn Smtih contro i colleghi giurati di Ballando: “A volte mancano di rispetto”
Carolyn Smith ha espresso la sua opinione sulla giuria dello show
A poche ore di distanza dalla finale di Ballando con le stelle si segnala che Carolyn Smith ha rilasciato una lunga intervista al portale di news FanPage.it. E tra una cosa e l’altra le è stato chiesto di esprimere una sua opinione pure sulla giuria di cui ricopre ormai da 18 anni il ruolo di presidente. A questo punto la giurata, con estrema schiettezza, non ha nascosto che ci sono stati alti e bassi tra loro, soprattutto a causa delle divergenze di opinione:
“Ci sono alti e bassi…A volte i miei commenti tecnici non sono gli stessi che farebbero loro, ma anche perché si basano più sull’emozione, ma non guardano la fatica che fanno i vip…”
La giurata di Ballando con le stelle ha tirato le orecchie ai suoi colleghi
E il fatto che a volte i suoi colleghi giurati nello show di Milly Carlucci non riconoscano la fatica che quotidianamente fanno i vari concorrenti la indispettisce non poco, come ha tenuto a dire oggi su FanPage.it:
“A volte c’è un po’ di mancanza di rispetto e quando succede sbotto…”
Quest’ultima è anche arrivata a dire di credere che la conduttrice dell’ammiraglia Rai dovrebbe apportare delle modifiche alla giuria, aggiungendo però di essere già consapevole che in uno show è impossibile mettere soli tecnici come lei: “Nemmeno nella mia vita riesco a criticare le persone, anzi, cerco sempre una soluzione per aiutarle…Questa cosa andrebbe cambiata, anche se so che sarebbe impossibile un programma di soli tecnici, sarebbe noioso…”
Finale di Ballando con le stelle: la giurata ha confessato che sarà complicato stasera
Ormai mancano pochissime ore alla finale dello show condotto da Milly Carlucci. Motivo per cui alla giurata è stato chiesto un parere. Dal canto suo Carolyn Smith, la quale è recentemente finita nel mirino di Guillermo Mariotto, non ha fatto mistero di pensare che sarà un incubo: “Aspettative? È un incubo…” Per quale motivo? La Smith ha infatti tenuto a dire che il livello quest’anno è altissimo:
“Perché un incubo? Ormai è da 18 anni che faccio Ballando e quest’anno, davvero, a loro modo sono tutti bravi…Dobbiamo ancora scoprire chi rientrerà con lo spareggio, ma quest’anno è dura…”
Non ha poi avuto dubbi nel dire che chi ha fatto uno dei percorsi migliori in assoluto è stata Martina Colombari: “Da quando ha iniziato ad aprirsi, parlando anche della storia del figlio, abbiamo visto nascere un’altra Martina…”




