C’è posta per te 2026: data del debutto e tutti gli ospiti di Maria De Filippi
C’è posta per te: la nuova edizione debutterà il 10 gennaio 2026
Il prossimo anno avrà inizio la nuova edizione di C’è posta per te sempre con la conduzione di Maria De Filippi. Ma quel è il debutto ufficiale? Stando alle anticipazioni partirà sabato 10 gennaio 2026 e il pubblico non vede l’ora di piangere di fronte alle vicende di famiglie disastrate, fidanzati fedifraghi e figli che non vedono da anni i genitori.
Ospiti di C’è posta per te 2026: arriva Stefano De Martino e non solo
Le storie di persone comuni sono pronte per essere raccontate da Maria De Filippi a C’è posta per te 2026, ma come ogni anno ci saranno storie in cui i vip di turno sono i regali da dare. Quali sono gli ospiti che il pubblico avrà modo di vedere? Ci sarà il ritorno di Stefano De Martino che sta conducendo con successo Affari Tuoi (anche se perde ogni volta contro La Ruota della Fortuna) oltre a Raoul Bova e l’attore turco Can Yaman che ha recitato in Sandokan, fiction di Rai1.
Maria De Filippi vedrà il ritorno di Emma Marrone e Luca Argentero
A C’è posta per te ci saranno anche i ritorni di Emma Marrone, Alessandra Amoroso, Luca Argentero e Gigi D’Alessio. Spazio anche allo sport con Matteo Berrettini, reduce dalla sua Coppa Davis (tre anni in cui non perde un solo match durante la competizione mondiale) e anche Federica Pellegrini, che è incinta del secondo figlio. Pure le soap turche avranno un loro spazio per la promozione: Caner Cindoruk, Feyyaz Duman e Ahu Yagtu dalla soap La forza di una donna.




