Daniele Dal Moro: “Signorini ci provava con me. Gli avrei dato una sberla se…”
Daniele Dal Moro spiega che tipo di rapporti ha avuto con Signorini
Non si sta parlando d’altro da un paio di giorni di Alfonso Signorini per via delle rivelazioni che ha fatto Fabrizio Corona. Un terremoto che ha sconvolto Mediaset tanto che si sta parlando di una sua sostituzione alla guida del Grande Fratello Vip. Ora a parlare ai microfoni di FanPage è stato Daniele Dal Moro, che ha anche divulgato un messaggio che gli ha mandato il conduttore: “Abbiamo avuto un rapporto d’amicizia. Poi uno scambio di messaggi e ho fiutato che stava facendo il provolone, ma non si è mai spinto oltre”.
L’ex concorrente del Grande Fratello: “Signorini ci provava con me”
Sempre Daniele Dal Moro ha rivelato a FanPage che con Alfonso Signorini ci vedeva un legame di amicizia. Essendo una persona acculturata gli faceva piacere parlarci insieme, però poi gli mandava messaggi di questo genere: “Con te mi devo trattenere, perché so che dopo perdo il controllo perché tu sei pericoloso”. Con lui non poteva spingersi oltre, ma resta il fatto che il conduttore del GF Vip “ci provava”. E ci ha anche tenuto a specificare che “se mi avesse appoggiato una mano gli avrei dato una sberla”.
“Alfonso Signorini è la punta dell’iceberg di un sistema che è una mer*”
Poi Daniele Dal Moro è stato squalificato dal Grande Fratello Vip e nonostante abbia chiesto spiegazioni ad Alfonso Signorini, ma gli ha fatto capire di avere le mani legate. Da quel momento in poi non ci sono più stati rapporti. La rabbia dell’ex gieffino: “Ce l’ho col sistema che è una mer*a. Signorini è solo la punta dell’iceberg. Con me è stata fatta una porcata”.




