X


Diego Dalla Palma dopo il confronto con Silvia Toffanin: “Non ha elaborato il lutto”

Scritto da , il Dicembre 4, 2025 , in Verissimo
Foto Diego Dalla Palma Silvia Toffanin

Diego Dalla Palma: “Silvia Toffanin? La sua reazione non mi ha infastidito”

C’è stato un inatteso confronto tra Diego Dalla Palma e Silvia Toffanin nell’ultima puntata di Verissimo andata in onda la scorsa settimana e ora a parlare ci ha pensato il primo al portale FanPage: “Non mi ha infastidito. Ha avuto la reazione di una persona che non ha ancora elaborato un lutto. Mi ha detto quelle cose in modo garbato. Ho sentito che mi parlava come una figlia. Il suo dolore per la perdita della madre è enorme, quindi mi ha fatto tenerezza”.

Diego Dalla Palma dopo Verissimo: “Mai avrei pensato di essere così incompreso”

“Mai avrei pensato di essere così incompreso e infatti sono scioccato” ha raccontato Diego Dalla Palma dopo l’intervista a Verissimo, e ci sono persone vergognose sui social che gli augurano la morte, che tanto nell’aldilà non c’è nulla, e insomma viene da chiedersi perché le persone invece di comprendere ciò che non conoscono, ne hanno paura e le rigettano.

Verissimo, Diego: “Ho un male peggiore che è il male di vivere in questa società”

No, Diego Dalla Palma non è malato. “Ho un male peggiore che è il male di vivere in una società così disumana e feroce” ha dichiarato lui, che ha ancora voglia di vivere, viaggiare, vedere il mondo, vivere di arte. Per molti suoi amici stanno invecchiando male, e lui non vuole arrivare a umiliarsi, quindi quando sarà il momento sparirà dalla vita di tutti quanti.