Domenica In: Andrea Delogu e Nikita Perotti confermano di non essere una coppia
Andrea Delogu: “Non ce lo aspettavamo, ma lo speravamo”
Oggi a Domenica In sono stati ospiti i vincitori di Ballando con le stelle 2025 ovvero Andrea Delogu e Nikita Perotti che hanno esordito con delle parole emblematiche per il loro percorso fatto di alti e bassi, anche per via del lutto tremendo che ha colpito la conduttrice: “Non ce lo aspettavamo, ma lo speravamo. Abbiamo fatto un percorso faticoso e intenso, ancora non ho realizzato bene”.
La vincitrice: “Ballando con le stelle è stata una famiglia”
“Ballando è stata una famiglia, trovi persone speciali che combattono insieme a te. Ho pensato di non tornare, non volevo prendermi la responsabilità di fare qualcosa che non fosse all’altezza di Niikita”: a esprimersi così è stata Andrea Delogu, che ha vinto Ballando con le stelle facendo arrivare seconda Francesca Fialdini e terza Barbara d’Urso. Ma quello che più di ogni altra cosa il pubblico vuole sapere è se stanno insieme oppure no. Intanto nella puntata di oggi di Domenica In c’è stata la brutta caduta dei Ricchi e Poveri.
Domenica In: Andrea e Nikita non stanno insieme
Quindi Andrea Delogu e Nikita Perotti stanno insieme oppure no? No, si dicono entrambi single. Lui ha confidato a Mara Venier che la sua morosa dovrebbe essere simpatica come la sua ormai ex allieva di ballo. Peccato che lei sia stata beccata negli ultimi giorni a baciarsi con Alessandro Marziali. Insomma, tra lei e il suo maestro di ballo “c’è solo una bellissima amicizia”, anche se bisogna dire che su questa cosa della relazione e dei sentimenti che provavano l’uno per l’altra ci hanno marciato facendo sognare il pubblico che poi li ha votati in massa nella puntata finale di ieri sera.




