X


Eros Ramazzotti denunciato dal vicino di casa: chiesti oltre 200.000€ di danni

Scritto da , il Dicembre 27, 2025 , in Musica
Foto Eros Ramazzotti

Il vicino di casa di Eros Ramazzotti lo ha denunciato

Anche i ricchi piangono e si denunciano a vicenda. È successo al cantante Eros Ramazzotti che si è visto appunto denunciato dal suo vicino di casa tale Paolo Rossi di 59 anni che vive nel ricco quartiere milanese di CityLife. Ma perché avrebbe deciso di denunciare il cantante? Perché secondo lui i lavori di ristrutturazione dell’appartamento del cantante sarebbero stati talmente troppi da causargli dei danni che quantifica attorno ai 200mila euro.

Eros Ramazzotti: il suo vicino vuole 200mila euro di danni

Ma cos’è successo di preciso tra Eros Ramazzotti e il vicino di casa? Come riporta il quotidiano La Verità la vicenda risalirebbe all’anno scorso quando il cantante ha acquistato l’appartamento al pieno superiore di tale Rossi. Qui avrebbe avviato dei lavori di ristrutturazione che secondo quanto denunciato sarebbero andati oltre le pratiche definite standard. Pare abbia rimosso muri interni, porte, pavimenti e impianti usando dei martelli pneumatici che avrebbe “gravemente danneggiato l’appartamento sottostante”.

Guai in vista per Eros Ramazzotti? Cos’è successo con la nuova casa

Ma la goccia che ha fatto traboccare il vaso sarebbe stato un incidente accorso il 4 dicembre dell’anno scorso: durante i lavori di ristrutturazione una porzione del soffitto dell’appartamento di Rossi sarebbe crollata. Pare che lui e la moglie al rientro abbiano trovato l’appartamento distrutto. Per questo motivo chiede al cantante oltre 200mila euro di danni. Il secondo tentativo di conciliazione con Eros Ramazzotti avverrà il 19 gennaio 2026.