Accuse Fabrizio Corona, Signorini avverte: “Messo in mano tutto ai miei legali”
Alfonso Signorini glissa sulle ultime accuse mosse nei suoi confronti
Ormai è da oltre 24 ore che sui social non si fa altro che parlare delle recenti accuse mosse da Fabrizio Corona nei confronti del conduttore del Grande Fratello Vip, il quale se ne è visto bene di dire alcunché, almeno fino a poco fa. Si segnala infatti che il presentatore di Mediaset è stato raggiunto da un giornalista de Il Corriere della sera, che ha colto la palla al balzo per chiedergli delucidazioni su questa intrigata faccenda. Tuttavia Signorini ha preferito glissare sulla questione: “Non parlo di questo, mi scusi ma preferisco non entrare nel merito della vicenda…”
Fabrizio Corona nei guai: il conduttore è ricorso a vie legali dopo le recenti polemiche
Nonostante Alfonso Signorini abbia preferito non pronunciarsi su tutta questa intricata vicenda che lo vede suo malgrado coinvolto una cosa comunque l’ha voluta dire al giornalista de Il Corriere della sera. Cosa ha detto? Il presentatore del Grande Fratello Vip ha deciso di fare chiarezza annunciando di aver adito per vie legali mettendo in mano tutte le carte ai propri avvocati che si saranno già messi all’opera: “Le dico però che ho già messo tutto in mano ai miei legali…” Come andrà a finire questa vicenda?
Il conduttore del Grande Fratello sempre più al centro delle polemiche: le prime testimonianze
Intanto si segala che dopo le accuse mosse nei confronti di Alfonso Signorini alcuni ex gieffini hanno rilasciato delle dichiarazioni sui social e sui vari siti. E tra questi si segnala l’intervista di Davide Donadei, il quale a FanPage.it ha rivelato quanto segue:
“Sì, ci siamo scambiati dei messaggi, ma nulla di paragonabile a quelli mostrati tra Signorini e Medugno…C’erano complimenti, toni affettuosi, ma niente di esplicitamente sessuale…”
In queste ore è intervenuta pure Dayane Mello che direttamente nelle sue storie su instagram ha condiviso un post in cui un utente ha fatto un’insinuazione sul motivo per cui proprio Tommaso Zorzi e Pierpaolo Pretelli sono arrivati alla finale del GF Vip, e nella didascalia ha scritto: “La verità viene sempre a galla…Ma la mia luce non è mai spenta…”




