Fausto Leali impegnato sotto le feste: “Ho tre famiglie. Faccio di tutto per loro”
Fausto Leali si divide tra le sue numerose famiglie
Ha partecipato al Grande Fratello ed è stato anche coach di Ora o mai più oltre a essere spesso ospite de L’anno che verrà al fine di salutare quello vecchio e dare il benvenuto a quello nuovo: si sta parlando di Fausto Leali che sotto i giorni di festa si vede costretto a dividersi tra le sue numerose famiglie: d’altronde si è sposato ben tre volte e cerca in tutti i modi di essere un padre presente per i suoi 4 figli.
Il cantante: “Ho un piccolo difetto ovvero ho tre famiglie”
Quindi Fausto Leali ha una famiglia numerosa e quattro figli: Deborah, Samantha, Lucrezia, Francis Faustino e Andrea (di cui è patrigno). In una recente intervista a DomaniPress il cantante ha parlato del suo “piccolo difetto” se così si può definire, infatti “ho tre famiglie” e quindi “questo rende difficile riunire tutti a Natale, ma faccio il possibile per essere presente” e passa un po’ di tempo con ciascuno al fine di non fare alcun torto.
Fausto Leali si è sposato per ben tre volte
Si è sposato per ben tre volte, Fausto Leali: la prima volta con Milena Cantù, poi ha sposato Claudia Cocomello e infine dal 2014 è legato con la sua vocalist e collaboratrice Germana Schena di 30 anni più giovane.




