Filippo Magnini, dedica d’amore a Giorgia Palmas: “Voglio invecchiare con lei”
Filippo Magnini e la dedica d’amore alla moglie Giorgia Palmas
“Io e Giorgia ci siamo scelti da grandi ed alla nostra età eravamo anche disposti a meno compromessi. Ad un certo punto della mia vita ho avuto il pensiero di non trovare la persona giusta, che non fosse facile riuscirci. Invece, la prima volta che l’ho vista ho subito sentito che era la donna che avrei sposato”: la dedica d’amore di Filippo Magnini alla moglie Giorgia Palmas.
Il concorrente di Ballando con le stelle innamorato della moglie
“Il mio desiderio è quello di invecchiare insieme e chiuderebbe il cerchio rispetto al primo giorno che l’ho incontrata. Appena l’ho vista ho pensato è la donna della mia vita” ha continuato Filippo Magnini nella puntata di ieri di Ballando con le stelle a proposito di sua moglie Giorgia Palmas. E intanto sogna di vincere il programma di Rai1 condotto da Milly Carlucci.
Ballando con le stelle: Filippo Magnini sogna la vittoria
Tango argentino per Filippo Magnini e la sua maestra di ballo Alessandra Tripoli. Avranno oppure no conquistato la giuria di Ballando con le stelle? Livello molto alto secondo Ivan Zazzaroni, Fabio Canino e Carolyn Smith mentre per Selvaggia Lucarelli ci sono stati dei difetti qui e là. A perdere la concentrazione sul ballo è stato Mariotto, incantato dall’abito indossato dalla maestra di ballo.




