Finalisti Grande Fratello: i concorrenti ammessi all’ultima puntata, Rasha eliminata
Anita è la terza finalista del reality show, eliminate Donatella e Benedetta
In questa penultima puntata del Grande Fratello i colpi di scena si sono susseguiti per tutta la serata. E tra polemiche e tante emozioni il pubblico a casa è stato chiamato a decidere i finalisti di questa edizione del reality show condotto da Simona Ventura. Si segnala che nella prima nomination per accedere alla finalissima stasera sono arrivate Donatella, Benedetta e Anita. Il pubblico, tramite televoto, ha deciso di dare questa opportunità proprio alla fidanzata di Jonas condannando all’eliminazione definitiva sia Benedetta che Donatella. A proposito di quest’ultima, dopo essere stata eliminata, ha poi avuto l’opportunità di confrontarsi con Omer, visto che l’ha mandata in questo ballottaggio. E in questa occasione tra i due è finita a tarallucci e vino, nonostante la concorrente non abbia nascosto di esserci rimasta male per questo suo improvviso voltafaccia.
Grazia è la quarta finalista del programma
C’è stato poi un secondo televoto tra Grazia e Rasha. E anche stavolta Simona Ventura ha chiamato il pubblico a casa a esprimere il proprio giudizio insindacabile tramite televoto. Un ballottaggio davvero al cardiopalma sul finire della puntata. Alla fine sul fotofinish ad aggiudicarsi il lasciapassare per la finale del Grande Fratello è stata Grazia, che è riuscita a condannare Rasha. Per quest’ultima insomma non è stata una bella serata, visto che prima è stata attaccata un po’ da tutti dopo la rottura con Omer, e poi ha dovuto rinunciare ai suoi sogni di gloria con una settimana d’anticipo. E chissà se questa pioggia di critiche di stasera potrebbe in qualche modo averle rovinato il percorso sul finire.
Omer e Domenico in ballottaggio per l’ultimo posto nella finale del reality
Si segnala che c’è ancora un ultimo posto da assegnare per la finale del Grande Fratello. A contendersi infatti l’ambito posto al fianco di Giulia, Jonas, Anita e Grazia c’è da una parte Omer e dall’altra Domenico, il quale è finito nuovamente al centro dell’attenzione a causa del suo rapporto con Benedetta. Chi di loro riuscirà a stappare in extremis questo lasciapassare? Il pubblico a casa ha una settimana per decidere del loro destino.




