X


Gerry Scotti re delle feste: La ruota della fortuna e Il Milionario al top

Scritto da , il Dicembre 29, 2025 , in Ascolti Tv
foto gerry scotti 26novembre

La ruota della fortuna leader anche nei giorni di festa

Nonostante i giorni festivi si segnala che Mediaset ha deciso di non interrompere la classica programmazione continuando a mandare in onda nell’access prime time il game show condotto da Gerry Scotti e Samira Lui. Una scelta che si è rivelata essere assolutamente azzeccata. Andando nel dettaglio infatti anche la puntata di ieri ha tenuto incollati di fronte alla Tv la bellezza di 4 milioni e 831 mila spettatori a casa con uno share pari al 25.77% (l’anteprima ha invece appassionato 3 milioni e 892 mila telespettatori con il 20.80% di share.

Gerry Scotti ha ottenuto ascolti ottimi pure con il suo Milionario: i dati nel dettaglio

Ma le soddisfazioni per Gerry Scotti non sono finite qua. Infatti il conduttore dell’ammiraglia Mediaset ha di che gioire perché oltre La ruota della fortuna pure Chi vuol essere milionario: Il Torneo sta ottenendo ascolti più che buoni. Pure nella serata di ieri il game show ha intrattenuto su Canale 5 la bellezza di 2 milioni e 176 mila spettatori a casa con uno share pari al 18.42%. Ascolti che con tutta probabilità nessuno avrebbe mai pensato potesse fare, visto che l’ultima edizione del game show non ha brillato, tanto che infatti è stato fermo ai box per ben cinque anni.

Molto bene la fiction in onda su Rai Uno

E se Gerry Scotti con La ruota della fortuna prima e Chi vuol essere milionario? dopo ha di che festeggiare si fa presente che pure Rai Uno ha di che sorridere, visto che la prima puntata della serie Tv in cui Marco Bocci è protagonista andata in onda ieri sera intitolata Se fosse te ha conquistato 2 milioni e 905 mila spettatori a casa con una media di share del 18.87%. Sulle altre reti si fa presidente che Rai Tre ha ottenuto un buonissimo risultato con Report (la puntata di ieri ha infatti appassionato 1 milione e 246 mila spettatori a casa con il 7.36% di share).