Gilles Rocca sorprende: “Matrimonio con Roberta Mastromichele? Stiamo bene così”
Gilles Rocca non ha intenzione di sposarsi con Roberta Mastromichele
La società vuole persone tutte uguali: lavoro in cui preferibilmente si viene sfruttati per un tozzo di pane raffermo, matrimonio e figli. Su quest’ultime cose, però, la percezione sta cambiando: una coppia per stare bene non deve per forza convolare a nozze o mettere al mondo dei figli in una società appunto malata fino al midollo. “Provo ribrezzo per una certa umanità” ha raccontato Gilles Rocca al settimanale Nuovo Tv, “e una coppia si può amare e funzionare anche senza figli”. In più il matrimonio con la sua compagna Roberta Mastromichele non è una priorità.
Roberta Mastromichele è la compagna di Gilles Rocca da due anni
Due anni d’amore tra Gilles Rocca e Roberta Mastromichele. Ma chi è la sua compagna? Attrice nonché ex compagna di Matt Dillon con il quale è stata legata per ben dieci anni (fino al 2023). Ma qual è il segreto del loro rapporto? Lui ha scherzato dicendo che la grande pazienza di lei oltre al fatto che “amo farmi coccolare e in questo lei è molto materna”. Tra loro due si è creata subito una certa complicità. Inoltre alla prima del suo spettacolo la donna gli ha fatto trovare un mazzo di fiori in camerino.
Gilles Rocca fa parte del cast del musical Moulin Rouge a teatro
Da quando ha fatto la sua piccola comparsa durante il Festival di Sanremo Gilles Rocca ha partecipato a diversi reality show e programmi tv fino a quando non ha agguantato un ruolo per il musical Moulin Rouge che lo vedrà tra i protagonisti fino al mese di gennaio: “Faccio esattamente ciò che desideravo e vivo un bellissimo periodo dal punto di vista professionale”.




