Giorgio Panariello dice addio a Carlo Conti: “E’ vicino a firmare con Mediaset”
L’attore comico pronto a passare a Mediaset: l’ultimo colpo di telemercato
In queste ultime ore Giuseppe Candela sul sito del settimanale Chi ha posto le sue attenzioni su Giorgio Panariello perchè è venuto a sapere di un clamoroso retroscena che lo riguarda da vicino. Di cosa si tratta? Pare che l’attore comico non sarà presente a Tali e Quali di Nicola Savino perchè vicinissimo a firmare con Mediaset:
“Un colpo di telemercato natalizio, una mossa a sorpresa…Giorgio Panariello passa a Mediaset, il comico toscano sarebbe vicino alla firma con il Biscione…”
E se così fosse vorrebbe dire che dopo tanti anni di collaborazione direbbe addio alla Rai, ma soprattutto all’amico e collega Carlo Conti.
Ecco chi dovrebbe prendere il posto di Giorgio Panariello nella giuria del talent show
Ma adesso lecito chiedersi chi prenderà mai il posto dell’attore comico toscano nella giuria di Tali e Quali, visto il suo presunto passaggio a Mediaset. E anche in questa occasione a svelare l’arcano è stato ancora una volta Giuseppe Candela direttamente sul sito del magazine Chi. Cosa ha detto? Ha rivelato di essere venuto a conoscenza che al posto di Panariello al fianco di Alessia Marcuzzi e Cristiano Malgioglio dovrebbe esserci Massimo Lopez: “Sarà sostituito in giuria da Massimo Lopez…”
Cosa farà a Mediaset l’attore comico?
Definiti questi ultimi dettagli è altrettanto normale domandarsi cosa farà mai Giorgio Panariello a Mediaset qualora la trattativa dovesse andare in porto. Al momento non è dato saperlo con esattezza. Infatti in base alle indiscrezioni in possesso da Giuseppe Candela il comico e attore di origini toscane starebbe decidendo di passare all’Azienda Tv di Cologno Monzese per abbracciare nuovi progetti ancora tutti da definire:
“È tempo di novità e nuovi progetti, dopo gli impegni in Rai, soprattutto in giuria a Tale e Quale Show…”
Detto questo il giornalista si è poi chiesto come la prenderà l’amico e collega Carlo Conti, sulla cui amicizia Panariello ha rivelato recentemente a Domenica In da Mara Venier: “Ridiamo delle stesse cose…La nostra amicizia si è cimentata anche nei fallimenti, non solo nei successi…”




