X


Giulia Stabile si sfoga: “Detesto il mio corpo quando ricevo certi messaggi”

Scritto da , il Dicembre 22, 2025 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Giulia Stabile ex di Amici

Giulia Stabile si è sentita dare della ‘cicciona’

In un’intervista rilasciata al podcast Corporea la ballerina Giulia Stabile, che è anche conduttrice di Tu sì que vales, ha parlato di un brutto episodio che le è capitato una sera tornando a casa che è davvero esecrabile: “Ho incontrato delle persone adulte che mi chiedevano una foto, erano quattro adulti. Una signora dietro chiede chi sono e poi ha cominciato a dire la cicciona. Mi sono sentita colpita e ho avuto un’esplosione. Ho ricominciato a fare terapia e ho anche risposto sui social”.

La ballerina di Amici: “Detesto il mio corpo quando vedo certi messaggi”

“Che io abbia preso qualche chilo è chiaro, l’ho notato io in primis. Quando vedo tutti quei messaggi inizio a detestare il mio corpo. Non capisco se mi detesto perché lo pensavo prima o per quello che mi stanno dicendo. Adesso sto anche pensando e cerco di migliorare la situazione però mi viene rabbia e mi sembra che sembra che lo sto facendo per gli altri”: le parole di Giulia Stabile. Davvero una follia che le persone siano ancora così ossessionate dal corpo altrui.

Giulia Stabile: “Mancano empatia ed educazione”

Così ha concluso l’intervista Giulia Stabile: ”Mancano empatia ed educazione. non sai che cosa la persona che è di fronte a te sta passando. Può essere anche che magari non sta passando niente di negativo, ok? Sta solo crescendo. Però sta guardando quella crescita. Ok? Perché rovinare quel momento? Che poi è un momento magico, e io sono appassionata delle crescite in generale”.