Grande Fratello, calvario di Letizia Petris: “Denunciato una persona sui social”
Letizia Petris ha denunciato una persona sui social
I social spesso e malvolentieri sono una cloaca dove si riversa buona parte della feccia dell’umanità e lo sa bene l’ex concorrente del Grande Fratello Letizia Petris che proprio sul suo profilo ha annunciato di aver preso dei provvedimenti perché ormai stanca delle continue minacce che ha ricevuto: “Ho dovuto denunciare una persona ignota che continua da ormai due anni a perseguitarmi, insultandomi e pubblicando cose false sui suoi vari profili. Ho segnalato almeno mille volte a Instagram ma nonostante il profilo venisse chiuso non le si toglieva la possibilità di crearne altri quindi era un continuo”.
L’ex concorrente del GF: “Questo non vi dà il permesso di minacciarci”
Chi passa il suo tempo sui social a insultare le persone, a minacciarle o sbeffeggiarle in continuazione deve proprio avere una vita misera, vuota, stantia, e dovrebbe pensare a cosa farne prima che sia troppo tardi per cambiare. Letizia Petris si è ritrovata costretta a denunciare una persona che continuava ad avercela con lei: “Il fatto che abbia fatto il GF non vi dà il permesso di minacciarci e denigrarci. Siamo aperti al confronto e alle critiche, ma c’è differenza tra non mi piace quel personaggio e la persecuzione”.
Grande Fratello, Letizia Petris: “Insulti anche alle mie colleghe”
“La maggior parte degli insulti, non solo a me, ma vi ripeto anche alle mie colleghe e colleghi sono da parte di donne, adulte, spesso madri o nonne. E questa cosa fa paura sì, ma a me più che altro dispiace così tanto: mi dispiace perché tra donne dovremmo essere una squadra, invece passiamo le nostre giornate a essere invidiose e a insultare altre donne”: l’ultima parte dello sfogo di Letizia Petris, ex partecipante del Grande Fratello, che ha anche detto che non parteciperebbe mai a un noto docu-reality.




