Grande Fratello, Dolce Dona nel mirino di Rasha e Anita: “Usa il corpo”
Dolce Dona sotto attacco nella casa più spiata dagli italiani
Lunedì scorso ha fatto il suo ingresso nella Casa del Grande Fratello la concorrente dell’edizione del Kosovo, Dolce Dona. E si segnala che quest’ultima ha subito colto la palla al balzo per tranquillizzare le ragazze, asserendo di non avere la minima intenzione di provarci con i concorrenti, pur non facendo mistero di trovarli molto belli:
“Ragazze non dovete essere gelose, ragazzi siete tutti molto belli, ma alle donne dico di essere un po’ meno gelose, io non voglio mica fidanzarmi…”
Nonostante questo suo ramoscello d’olivo in queste ultime ore è comunque finita nel mirino, soprattutto di Rasha e Anita.
Rasha all’attacco della coinquilina originaria del Kosovo
Una delle concorrenti del Grande Fratello ad aver maggiormente preso di punta Dolce Dona è stata Rasha, la quale è finita al centro dell’attenzione dopo l’attacco del suo ex fidanzato. Quest’ultima infatti, vedendo Dolce vicina a Omer, ha perso completamente le staffe, non esprimendo per niente un parere carino nei suoi confronti:
“Sai che c’è, io per come sono fatta non andrei mai in competizione con una donna così, una che usa il suo corpo per…A me queste donne non fanno proprio paura eh…”
Ha poi aggiunto che può avere tutte le attenzione da parte di Donatella (l’unica in effetti che si è dimostrata carina con Dolce fin dal primo minuto che ha messo piede nella casa più spiata dagli italiani): “Per me Donatella può servirla, tagliarle le mele, può fare tutto…”
Anita ha esagerato nei confronti della concorrente kosovara
E se Rasha non ha certo speso parole al miele nei confronti di Dolce Dona si fa presente che c’è anche chi ha davvero oltrepassato il limite. Cos’è successo? Nel momento in cui la concorrente del Kosovo, dopo la richiesta del Grande Fratello, ha scelto di cenare nel tugurio della casa più spiata dagli italiani con Omer e Jonas, Anita ha perso il controllo. Quest’ultima, ben sapendo dell’intolleranza di Dolce all’aglio, ha quindi proposto provocatoriamente agli altri coinquilini della casa di preparare pasta aglio, olio e peperoncino:
“Domani a pranzo farò gli spaghetti…Sì, aglio olio e peperoncino!”
Rasha, Giulia e Benedetta non sono quindi riuscite a trattenere le risate, mentre Domenico è caduto un po’ dalle nuvole per poi capire in un secondo momento: “Non sto capendo…Ah, ok perché non mangia l’aglio…”




