X


Grande Fratello, Donatella stufa di Simone: “Sei pungente. Ci vedo cattiveria”

Scritto da , il Dicembre 2, 2025 , in Grande Fratello
Foto Donatella Simone GF

Lite tra Donatella, Simone e Francesca al GF

Finalmente il Grande Fratello è alle battute finali e cosa rimarrà di quest’edizione condotta da Simona Ventura? Nulla di nulla. Passerà di mente perché non c’è mai neanche entrato. E Mediaset imparerà dai suoi errori? Neanche per sogno. Intanto gli inquilini della casa sono all’oscuro di questo flop colossale e litigano sulle nomination come se da queste dipendesse la loro vita. Dopo la puntata di ieri a litigare sono stati Donatella, Simone e Francesca.

Donatella contro Simone: “Ogni scusa è buona per punzecchiarmi”

“Ogni scusa è buona per punzecchiarmi” è sbottata Donatella Mercoledisanto contro Simone, che è rimasto male per la sua nomination, al ché interviene anche la madre per difenderlo dicendo che avrebbe dovuto trovare un argomento valido. La casalinga non se n’è stata zitta: “Tu lo devi rimproverare ogni tanto tuo figlio così lo fai crescere”.

Grande Fratello, Donatella a Simone: “Scusa, ho visto male”

Poi c’è stato un altro confronto tra Donatella e Simone De Bianchi sempre all’interno della casa del Grande Fratello dove ieri è stato nominato il secondo finalista. Lì ha trovato la casalinga sempre sulla difensiva: “Sei pungente nei miei confronti. Mi fai un sacco di battute gratuite, io ci vedo un pizzico di cattiveria”. Lui – provvedimento disciplinare ieri – si è mostrato dispiaciuto per questi attriti tra loro dato che sono sempre andati d’accordo: “Se faccio queste battute è perché non confidenza”. Lei si è detta stanca delle battutine e ha concluso così: “Mi dispiace, ho visto male. Ho avuto una chiave di lettura sbagliata, ma certe volte ci rimango male”.