X


Grande Fratello, Omer e Rasha in crisi nera: “Tra noi non è andata bene”

Scritto da , il Dicembre 5, 2025 , in Grande Fratello
foto rasta omer gf

I due gieffini sempre più distanti in questi ultimi giorni

E’ scoppiato un vero e proprio caos nella casa più spiata dagli italiani. Infatti molti spettatori hanno rivelato sui social di aver notato Omer e Rasha sempre più distanti, tanto che ormai addirittura non si parlano quasi più. Ma cos’è successo? Sembra che il concorrente del Grande Fratello abbia deciso di stare lontano il più possibile dalla ragazza perchè stufo di alcuni suoi atteggiamenti. E in Casa anche Donatella si è accorta della situazione cercando di far ragionare il giovane coinquilino. Lapidaria la risposta di quest’ultimo: “Non mi lascia mai parlare…”

Omer stanco di sopportare i continui sbalzi d’umore della concorrente

Donatella Mercoledisanto non ha però gettato la spugna cercando di far capire al coinquilino della casa più spiata dagli italiani che stare insieme vuol dire pure capire il momento di difficoltà di chi ti sta al fianco: “Stare insieme significa anche capire quando l’altro è in difficoltà…” Il concorrente del Grande Fratello, il quale lunedì scorso in puntata ha parlato del dramma vissuto in prima persona, ha risposto seccamente a Donatella di essere sempre stato parecchio comprensivo nei confronti di Rasha:

“Per cinquanta giorni sono stato l’unico a supportarla nella Casa e a sopportare i suoi continui sbalzi d’umore…”

Quest’ultimo non ha poi fatto mistero di credere che la coinquilina continui a mancargli di rispetto.

Acceso confronto tra Rasha e il coinquilino

In un secondo momento Danatella e Omer sono stati raggiunti da Rasha. E ovviamente nella casa più spiata dagli italiani i toni si sono accesi immediatamente. Cos’è successo? Omer, parlando a tu per tu con Donatella, ha sganciato la bomba: “Era una fase di conoscenza che non è andata bene…” Dal canto suo la ragazza non si è però scomposta più di tanti rispondendo per le rime:

“Ah, quindi ci siamo lasciati? Pensa alle Rashmer, ci resteranno malissimo!”

E adesso sui social molti spettatori del Grande Fratello si sono chiesti se questa sia una crisi passeggera oppure potrebbe essere stata messa definitivamente la parola fine alla loro storia nata tra le quattro mura della Casa del reality show condotto da Simona Ventura.