Grande Fratello: Omer e Rasha tornano insieme, ma Sonia Bruganelli ha dubbi
Rasha fa dietrofront e ritorna tra le braccia del concorrente del reality show
Questa semifinale bis del Grande Fratello è iniziata subito in quinta con l’ingresso nella casa più spiata dagli italiani di Rasha, la quale ha voluto incontrare Omer. Il motivo? Ha voluto dire a quest’ultimo di aver messo da parte definitivamente l’orgoglio capendo di volerlo al suo fianco una volta terminata questa edizione del reality show condotto da Simona Ventura:
“Sono qui per te…L’oroglio l’ho lasciato a casa…Mi sei mancato, ti aspetto!”
E alla fine i due ragazzi si sono abbracciati e baciati teneramente dando nuovamente vita ai Rashmer.
Omer e l’ex concorrente del reality hanno deciso di mettere da parte le vecchie ruggini
Una scena questa che ha commosso molto non solo i numerosi spettatori a casa, ma pure Simona Ventura, come ha svelato lei stessa in diretta al Grande Fratello:
“Io mi continuo a commuovere, sarà l’età…Continuano a scendermi le lacrime per queste storie d’amore nate nella Casa…Che belli che siete…”
Detto questo la conduttrice del reality show Mediaset ha quindi colto la palla al balzo per chiedere a Rasha cos’è cambiato in quest’ultima settimana, visto che la scorsa settimana hanno avuto un acceso scontro in diretta. E l’ex inquilina della casa più spiata dagli italiani ha subito risposto che una volta tornata alla vita di tutti i giorni ha avuto modo di riflettere bene sulla situazione: “Non eravamo più lucidi e l’orgoglio ha fatto la sua parte con due teste dure…Poi mi sono rivista e ho visto tante cose…” Omer ha quindi rivelato di credere che non si siano semplicemente capiti.
Sonia Bruganelli ha espresso perplessità su questo ricongiungimento
Successivamente Simona Ventura ha chiesto alla sua opinionista del Grande Fratello di dire la sua su questa rappacificazione tra Omer e Rasha. E la Bruganelli non ha nascosto di avere più di qualche perplessità:
“Due ragazzi che si amano è bello da vedere, però io non posso far finta che Rasha non sia uscita dalla Casa pochi giorni fa dicendo la qualunque a Omer e ora rientra così…”
L’ex concorrente del GF ha quindi dichiarato di essersi molto arrabbiata in quella circostanza: “Lui ha dubitato di me, ero ferita…”




