Grande Fratello, Rasha Younes chiude con Omer: “Mai parlato d’amore”
Rasha Younes chiude la conoscenza con Omer: “Mai parlato d’amore”
Cos’è successo nella penultima puntata del Grande Fratello in onda ieri? C’è stata Rasha Younes che ha deciso di chiudere la conoscenza con Omer Elomari: “Questa storia è una conoscenza, io non ho mai parlato d’amore, come lui non ha mai parlato d’amore. Abbiamo discusso per una cavolata. Non tollero la sua durezza, il suo non ammorbidirsi. Parla di gioco. Secondo lui, che gioco è staccarsi da lui a una settimana dalla finale”.
Omer Elomari critica Rasha: “Giocatrice! Ha cavalcato la mia onda”
Omer Elomari ha replicato così alle parole di Rasha: “Il suo rapporto è stato di conoscenza da parte mia. Non so lei. Io non so cosa stavo facendo. Non c’è comunicazione, quando parlo con lei non mi ascolta. Tutti i miei dubbi sono confermati. Rasha è una giocatrice e ha cavalcato l’onda Omer”. Cristina Plevani: “Sono sempre stata dell’opinione a Rasha piace solo Rasha, non piace Omer. Lei calpesta chiunque per arrivare in finale. Speravo che Omer aprisse gli occhi”. Sonia Bruganelli: “Ci avete giocato tutti e due. Non c’era un sentimento”.
Grande Fratello: Rasha Younes eliminata a un passo dalla finale
Alla fine Rasha Younes è stata eliminata dal Grande Fratello a un passo dalla finale. E lei ha confidato: “Mi avete massacrato”. E chi altri hanno seguito la concorrente: Benedetta, Francesca, Simone, Donatella. Il pubblico se ne farà una ragione.




