Grande Fratello Vip 2026 rivoluzionato: Alfonso Signorini “congelato” da Mediaset?
Alfonso Signorini congelato da Mediaset dopo lo scandalo
È inutile negarlo: sotto le feste di Natale 2025 non si è parlato d’altro che dello scandalo che ha visto protagonista Alfonso Signorini dopo che Fabrizio Corona se n’è uscito con audio e foto compromettenti che farebbe pensare a un ambiente non proprio limpido e corretto per il Grande Fratello. Proprio ora che parrebbe tutto pronto per la nuova edizione della versione Vip dopo il flop di Simona Ventura. Ma ora cosa si fa? Secondo Gabriele Parpiglia la posizione del conduttore sarebbe “congelata” da Mediaset stessa.
Grande Fratello Vip: il conduttore è fuori dal progetto?
Piove sempre sul bagnato perché qualora la giustizia dovesse condannare il conduttore del Grande Fratello Vip in seguito a quello che Corona ha scoperchiato, e che in molti sapevano, d’altronde il re è nudo ma sempre gli altri devono indicarlo prima che lo si asserisca animatamente, comunque lui dovrebbe ricevere per intero il compenso per il suo contratto a Mediaset mentre le vittime chissà quanto (e se succederà) dovranno aspettare. A confermarlo sarebbe Gabriele Parpiglia nella sua newsletter: “Alfonso si avvia a ricevere per intero lo stipendio del contratto in scadenza nel 2027, ma è fuori dal GF”.
Cast del GF Vip 2026 completamente rivoluzionato? Il gossip
E il cast del GF Vip 2026 sarà quello costruito tramite l’aiuto di Maria De Filippi oppure sarà del tutto rivoluzionato? Secondo Gabriele Parpiglia dovrebbe essere del tutto nuovo. Si dice di più: i provini sarebbero ripartiti da zero in una struttura interna a Mediaset e con a capo una persona competente. Nel team Signorini l’unica superstite sarebbe Irene Ghergo. Intanto lui ha disattivato il suo profilo social ed Endemol Shine si è tutelata.




