Il Paradiso delle signore, nuovo cambio di programmazione: ultima mossa della Rai
Il Tg1 del pomeriggio in onda a partire da oggi subito dopo La volta buona
Se Mediaset da oggi cambierà in parte il palinsesto di Canale 5 con una doppia puntata de La forza di una donna si segnala che la Rai non starà certo a guardare. Infatti pure l’Azienda Pubblica Tv ha deciso di cambiare leggermente il palinsesto. Come infatti riportato dal portale Televisivo Bubinoblog.it a partire da oggi, subito dopo La volta buona dai Caterina Balivo, andrà in onda il Tg1:
“Il Tg1 con annesso Meteo anticipano alla 16:00, subito dopo La Volta Buona, il talk show di spettacolo condotto da Caterina Balivo…”
Da oggi la messa in onda de Il Paradiso delle signore slitta di 15 minuti
E ovviamente lo spostamento dell’edizione pomeridiana del Tg1 subito dopo La volta buona di Caterina Balivo avrà delle conseguenze nel palinsesto del pomeriggio di Rai Uno. Come infatti anticipato sempre dal portale Tv Bubinoblog.it a partire da oggi la soap opera italiana tanto amata dal pubblico a casa inizierà 15 minuti più tardi andando in onda fino alle 17.05, trainando così Alberto Matano con la sua Vita in diretta:
“Il Paradiso delle Signore slitta alle 16:15, chiudendo alle 17.05 per dare la linea in perfetto orario a Vita in Diretta di Alberto Matano…”
Mossa questa che porterà benefici all’ammiraglia Rai? E se sì come risponderà Mediaset, che da oggi ha deciso di raddoppiare La forza di una donna e eliminare la striscia del GF?
A partire da oggi ecco come sarà il nuovo palinsesto del pomeriggio di Rai Uno
E adesso facciamo un piccolo riepilogo di come sarà strutturato da oggi in avanti il nuovo palinsesto pomeridiano dell’ammiraglia Rai. Si inizia alle 14 in punto con La volta buona di Caterina Balivo in onda fino alle 16. Subito dopo quest’ultima cederà la linea al Tg1 del pomeriggio e al meteo. Alle 16.15 verrà quindi trasmessa una nuova puntata della soap opera Il Paradiso delle signore fino alle 17.05. E a quell’ora arriverà Alberto Matano con la Vita in diretta fino al preserale.




