Iva Zanicchi lancia Samira Lui a Ok, il prezzo è giusto: “E’ pronta”
Samira Lui ha incassato i complimenti della cantante
Iva Zanicchi ha rilasciato un’interessante intervista sull’ultimo numero del settimanale Oggi. E in questa circostanza ha voluto esprimere una sua opinione su Samira Lui, che tanto bene sta facendo a La ruota della fortuna al fianco di Gerry Scotti. Cosa ha detto? Ha rivelato di apprezzarla molto, soprattutto perchè certa che sia bella dentro e fuori:
“È bellissima, giovane, spigliata…Io poi ho un ‘debole’ per chi piace istantaneamente alla gente, vuol dire che la ragazza è bella anche dentro…”
L’artista ha rivelato che la protagonista della Ruota sarebbe perfetta alla conduzione di Ok, il prezzo è giusto!
Ma non è finita qua perchè Iva Zanicchi, sempre in questa intervista rilasciata al magazine Oggi, ha anche tenuto a dire di essere certa che Samira Lui sarebbe perfetta per condurre la nuova edizione dello storico game show che dovrebbe andare in onda prossimamente su Canale 5:
“Sono sicura che me lo tratterebbe bene, il programma, ma se lei sarà la mamma, io posso fare la nonna!”
E dopo aver detto di credere che Samira possa prendere la guida del quiz cult ha anche colto l’occasione per lanciare la sua candidatura per affiancarla almeno nelle prime puntate: “Per essere pronta, Samira è pronta, però io le affiancherei almeno all’inizio, almeno per qualche puntata, un conduttore esperto, che la possa indirizzare: Iva Zanicchi…”
Iva Zanicchi ha raccontato il suo approdo al quiz cult
Successivamente la cantante al settimanale Oggi ha anche raccontato che è stato Silvio Berlusconi in persona a volerla alla conduzione di Ok, il prezzo è giusto! negli anni ’80:
“Nel 1985 mi chiamò per propormi un programma mattutino: Facciamo un affare, che era un format americano…”
Tuttavia l’artista gli ha risposto di non essere interessata. L’editore dell’epoca di Mediaset non ha però gettato la spugna e alla fine è riuscito a convincerla, come ha svelato lei stessa in questa circostanza: “Ma lui fu, come sempre, molto persuasivo: ‘Lei registra in un mese le puntate che manderemo in onda in un anno, così torna subito a cantare e a fare le tournée’…” Il resto è diventato storia.




