X


Jonas Pepe è il secondo finalista del Grande Fratello: sconfitto il rivale Omer

Scritto da , il Dicembre 1, 2025 , in Grande Fratello
foto jonas finalista

Jonas Pepe è il secondo finalista di questa edizione del reality show

Questa puntata del Grande Fratello è stata come sempre al cardiopalma tra emozioni e anche tante polemiche. E c’è da dire che uno dei momenti più importanti è stato quando Simona Ventura ha fatto incontrare a Jonas la madre. Un incontro che ha fatto commuovere tutti dentro e fuori la casa più spiata dagli italiani. Ma le belle sorprese non sono finite qua perchè in questa occasione il concorrente è venuto a sapere direttamente dalla conduttrice di essere stato il più votato all’ultimo televoto. Motivo per cui è stato eletto dal pubblico a casa secondo finalista ufficiale di questa edizione del reality show. Inutile dire che quest’ultimo non poteva crederci.

Omer Elomari non è ancora riuscito ad accedere alla finale: il suo rivale ha avuto la meglio

E se Jonas Pepe è stato incoronato dal pubblico a casa secondo finalista ufficiale del Grande Fratello c’è anche da dire che è riuscito pure a battere il suo più acerrimo rivale nella dimora gieffina. Infatti nel televoto di oggi in cui è stato decretato il finalista, ma anche l’eliminato della settimana, Omer si è piazzato solo al secondo posto dietro appunto al coinquilino della casa più spiata dagli italiani per cui certo non ha mai provato una grande simpatia. Il televoto ha infatti premiato Jonas con il 45.85%, mentre Omer si è fermato al 33.77%.

La felicità della mamma del secondo finalista

A questo punto Simona Ventura, che poco prima ha assistito allo scontro tra Domenico e Valentina, ha chiesto alla mamma di Jonas di esprimere una sua opinione. E quest’ultima non ha fatto mistero di averci sperato fino alla fine: “Ci speravo tantissimo…” Subito dopo ha avuto modo di conoscere Anita. E la donna ha benedetto questa loro unione nata tra le quattro mura della casa del Grande Fratello. Per un concorrente diventato finalista un altro è però stato costretto a rimettere nel cassetto i suoi sogni di gloria. Infatti Mattia è stato purtroppo eliminato definitivamente ad un passo dalla finale del GF.