La ruota della fortuna, nuovo spin-off per Gerry Scotti: arriva la seconda chance
Stasera in onda un nuovo spin-off de La ruota della fortuna
Il successo del game show condotto da Gerry Scotti con Samira Lui è stato travolgente. E proprio grazie agli ottimi ascolti dello show che Canale 5 è tornata a volare. Ebbene si segnala che stasera andrà in onda alla solita ora uno spin off del programma intitolato La ruota della fortuna – La seconda chance. A spoilerarlo è stato lo stesso conduttore ieri sera sul finire della puntata della Ruota, come riportato dal portale Televisivo DavideMaggio.it:
“Le cose a furia di dirle avvengono…Samira è da un po’ che senti dire che mi piacerebbe dare una seconda chance a tutti coloro che hanno perso per poco…Ed è successo davvero…”
Alla Ruota stasera tutti i concorrenti che per poco non sono riusciti a vincere
Ma come funzionerà La ruota della fortuna – La seconda chance? Come riportato dal portale Tv DavideMaggio.it il gioco rimarrà sempre quello semplicemente con i concorrenti che per un non nulla non sono riusciti a vincere. E infatti per questo il sottotitolo del game show condotto da Gerry Scotti è ‘La seconda chance’. Farà il pieno di ascolti pure stasera? E chissà se in futuro verrà riproposto questo spin off magari in prima serata com’è successo con La ruota dei campioni che tanti ascolti ha fatto.
Stasera e domani le soap opere turche in prima serata su Canale 5
Una volta terminato queso spin-off de La ruota della fortuna di Gerry Scotti, il quale ieri ha vinto la sfida degli ascolti con Chi vuol essere milionario? si segnala che sull’ammiraglia Mediaset andranno in onda le due serie Tv turche tanto amate dal pubblico a casa. Prima andrà infatti in onda una nuova puntata di Io Sono Farah e successivamente La notte nel cuore (e domani sera si ripete). Dal canto suo Rai Uno risponde con il film intitolato Love again.




