X


La volta buona, dramma di Nadia Bengala: “Passato le pene dell’inferno”

Scritto da , il Dicembre 5, 2025 , in Personaggi Tv
Foto Nadia Bengala La volta buona

A La volta buona si torna a parlare di chirurgia estetica

Tanto per cambiare nella puntata odierna de La volta buona si è tornati a parlare di chirurgia estetica d’altronde i due argomenti preferiti dagli autori sono appunto questo e le diete, tanto per demonizzare le persone grasse che potrebbero esserlo anche perché non hanno voglia di passare la loro esistenza dietro la scrivania di un nutrizionista che li giudichi da mattina a sera. Comunque a parlare di chirurgia anche l’ex Miss Italia Nadia Bengala.

Nadia Bengala si è rifatta il seno: “Fatto una stupidaggine”

“Ho fatto questa stupidaggine. Era anche venuto bene il seno, naturale; quel minimo in più che mi andava bene. Solo che purtroppo, non mi ricordo come, si è rotta la protesi” ha raccontato Nadia Bengala a La volta buona a proposito del suo intervento al seno. Si sarebbe dovuta operare subito, e invece ha aspettato, trattando la cosa con superficialità, poi però sente strane cose dentro di sé e capisce che “il silicone era andato in giro”.

La volta buona, Nadia Bengala: “Ho passato le pene dell’inferno”

Un vero e proprio calvario per Nadia Bengala come ha raccontato nello studio di Caterina Balivo, dove è stata ospite anche Jasmine Carrisi per parlare del suo rapporto con i canoni estetici: “Ho fatto l’errore di far passare un po’ di anni e si intasano i linfonodi. Mi sono operata dopo diverso tempo ma non ero assolutamente contenta perchè avevo chiesto una cosa poco invasiva e visibile e invece mi ritrovo con le cicatrici… Ho passato le pene dell’inferno”