X


La volta buona, ospite si arrabbia in diretta: Caterina Balivo sotto choc

Scritto da , il Dicembre 3, 2025 , in Programmi Tv
foto ospite balivo

La signora in collegamento visibilmente scocciata per una richiesta: ecco cos’è successo

Oggi Caterina Balivo ha deciso di parlare al suo La volta buona di diete e di cucina nelle feste. E in questa occasione la conduttrice si è collegata con Nonna Silvi, la quale per l’occasione ha preparato le lasagne. Ebbene il collegamento ha però riservato non pochi colpi di scena. Infatti la signora dapprima si è lamentata del fatto di aver atteso molto più del previsto prima di intervenire e poi ha anche colto l’occasione per svelare di essere molto adirata a causa di una richiesta:

“Non credevo neppure che mi aveste chiamato per le lasagne…Tutti mi chiamano per un’altra cosa che tutti mi chiedono, ma voi mi avete detto di non dire…E quindi non la dico…E’ finito qua il discorso…”

La scena è sembrata essere davvero surreale, e inutile dire che di questa faccenda la Balivo ne era assolutamente all’oscura, vista la sua reazione in diretta su Rai Uno.

La nonna Silvi si è sfogata oggi in diretta a La volta buona

Caterina Balivo comunque non ha voluto passarci sopra, ma anzi ha chiesto subito alla nonna Silvi in collegamento in diretta su Rai Uno di vuotare il sacco su questa vicenda intricata: “Ora nonna Silvi ce lo deve dire perchè se no sembra che la censuri, almeno che non sia un marchio…E’ una cosa illegale?” La signora ha quindi risposto per le rime:

“Mica è rubare eh? Lo sa quanti ce ne sono che illegalmente vorrebbero prendere quello che ho preso io?”

La presentatrice dell’ammiraglia Rai, che giorni fa ha dedicato ampio spazio a Ballando nel suo programma, ha però continuato a guardarsi intorno tra il perplesso e l’attonito. A questo punto la signora ha finalmente vuotato il sacco: “Si, sono partita arrabbiata con questo collegamento…Comunque ho vinto il premio TikTok Award…”

L’ospite con il dente avvelenato nei confronti del programma

La nonna Silvi è però stata un vero e proprio fiume in piena chiedendo a Caterina Balivo perchè ha dovuto nascondere il premio:

“Perché l’ho dovuto rimpiattare (nascondere)? L’ho dovuto mettere a via…Non ve l’ho fatto neppure vere, ma a me non importa nulla…”

Una scenetta surreale, tanto che la presentatrice de La volta buona ha cercato di andare avanti e chiederle di parlare della sua lasagna, ma non è riuscita a trattenere le risate dopo tutto quello che è successo.