X


L’eredità, confessione di Marco Liorni: “Senza Linda e Greta non sarebbe lo stesso”

Scritto da , il Dicembre 8, 2025 , in Personaggi Tv
Foto Greta Linda Marco Liorni

Linda Pani de L’eredità: “Non ho energie da dedicare all’amore”

Ad affiancare Marco Liorni a L’eredità, il quiz per eccellenza di Rai1, ci sono due ereditiere che si chiamano Linda Pani e Greta Zuccarello. E proprio il presentatore ha detto in un’occasione che senza di loro il programma non sarebbe lo stesso e che per lui sono come due figlie. Bionda, di 26 ani e veneziana Linda si è raccontata a DiPiù Tv dicendo che ha sempre voluto far parte del mondo dello spettacolo fin da bambina oltre al fatto che non ha mai abbandonato lo studio del russo. E l’amore? “Per ora non ho energie da dedicare all’amore”.

Greta Zuccarello: “Con la tv ho superato la mia timidezza”

Greta Zuccarello, invece, è stata nel corpo di ballo di Ciao Darwin per poi approdare a L’Isola dei Famosi. E poi eccola a L’eredità. E proprio grazie alla televisione ha superato il “grande limite della timidezza”. Ha raccontato al settimanale che quando le parlavano diventa tutta viola in faccia, un lato del carattere che ha preso dal padre. Anche lei ha ancora il cuore in cerca dell’amore: “Meglio stare sola e aspettare quello giusto”.

L’eredità: Marco Liorni parla di Linda e Greta

“Il programma non sarebbe lo stesso senza l’aiuto di Linda e Greta” ha confidato Marco Liorni a proposito delle professoresse de L’eredità. Quest’anno il quiz sta raggiungendo dei picchi importanti contro Avanti un altro di Paolo Bonolis, che ha lasciato spazio a Caduta Libera con Max Giusti e la valletta Isobel, per cercare di inseguire un po’ il successo de La Ruota della Fortuna.