Lucrezia Lando e Lorenzo Tano genitori? “Prima vorrei che lui mi sposasse”
Lucrezia Lando: “Io e Lorenzo stiamo cercando di diventare genitori”
“Abbiamo aspettato qualche mese per conoscerci meglio… E ormai è da un anno e mezzo che stiamo cercando di diventare genitori. Siamo cresciuti in famiglie molto unite, piene d’amore, dove i figli sono arrivati quando i genitori erano ancora giovani. E così anche io e Lorenzo abbiamo iniziato ad amarci in modo libero, lasciando spazio alla possibilità di una gravidanza”: così si è espressa Lucrezia Lando a proposito della sua relazione con Lorenzo Tano in un’intervista al magazine DiPiù.
Lorenzo Tano, parla la sua compagna: “Nulla interferisce con la fertilità”
Lucrezia Lando ha continuato così nell’intervista: “Per noi non è un tabù parlarne. Oggi tante coppie scoprono tardi eventuali difficoltà, quindi abbiamo deciso di sottoporci ad alcuni controlli. Sei mesi fa abbiamo iniziato con le analisi. All’inizio ho voluto controllarmi io. Non c’è nulla che interferisca con la fertilità”. Anche Lorenzo Tano ha fatto alcune analisi perché c’erano dei valori che non andavano. Si è anche sottoposto a un piccolo intervento.
Lucrezia e Lorenzo quando si sposeranno? La decisione spetta a lui
Qual è quindi una strada percorribile per Lucrezia Lando e Lorenzo Tano? “Quella della fecondazione assistita, ma è un percorso complesso”. Lei dovrebbe prima fare una terapia farmacologica a base di ormoni e poi sottoporsi a un intervento per il prelievo degli ovuli. Prima di tutto ciò, però, l’ex ballerina di Ballando con le stelle ha confidato un suo desiderio: “Vorrei ufficializzare la nostra storia. Deve capire l’importanza che dò al matrimonio”.




