Marco Liorni a L’Anno che verrà confermerà la leadership degli ascolti?
L’Anno che verrà riuscirà a vincere anche stavolta la sfida degli ascolti?
Stasera tornerà Marco Liorni alla guida della nuova edizione del suo show che saluterà l’anno in onda sull’ammiraglia Rai. E si ricorda che l’anno scorso è stato proprio il conduttore a portarsi a casa la vittoria contro l’evento di Federica Panicucci, Capodanno in musica. Per chi non se lo ricordasse Liorni ha infatti tenuto incollati di fronte al teleschermo 5 milioni e 300 mila spettatori a casa con uno share poco inferiore al 37%. Riuscirà anche stavolta a vincere questa sfida?
Marco Liorni se la dovrà vedere anche con La ruota della fortuna
Questa volta però il conduttore dell’ammiraglia Rai non dovrà vedersela solo con Federica Panicucci e Fabio Rovazzi con il loro Capodanno in musica. Si segnala infatti che Mediaset ha deciso di confermare il programma di successo di Gerry Scotti e Samira Lui nell’access prime time di Canale 5 subito dopo il discorso del Presidente della Repubblica italiana Sergio Mattarella (solo una volta finito il game show andrà infatti in onda l’evento di Capodanno). E certamente questo potrebbe cambiare le carte in tavola e rendere la vita decisivamente più complicata per il presentatore de L’Anno che verrà. Ci potrebbero essere sorprese?
Chi sono i cantanti dell’evento dell’ultimo dell’anno di Rai Uno?
In attesa di vedere questa inedita sfida tra Marco Liorni in diretta su Rai Uno e La ruota della fortuna e Capodanno in musica sulla concorrenza andiamo a vedere chi sono gli ospiti che canteranno a L’Anno che verrà. Tra i tanti ci saranno Brunori Sas, Orietta Berti, Cristiano Malgioglio e Patty Pravo, che sarà tra l’altro tra i 30 Big del prossimo Festival di Sanremo di Carlo Conti che inizierà il 24 febbraio sull’ammiraglia Rai.




