X


Maria De Filippi crolla parlando di Maurizio Costanzo: “Se potessi…”

Scritto da , il Dicembre 3, 2025 , in Personaggi Tv
foto maria de filippi 3dicembre

L’ospite a Belve non è riuscita a trattenere l’emozione parlando di Maurizio Costanzo

Ieri sera è andata in onda l’ultima puntata di questa nuova edizione del programma di interviste condotto da Francesca Fagnani. E in questa occasione si segnala che la giornalista ha fatto una breve chiacchierata con Maria De Filippi. Tra una cosa e l’altra la Fagnani ha anche chiesto alla sua ospite se avesse la possibilità di riportare in vita qualcuno chi sarebbe e cosa gli chiederebbe: “Se avesse la possibilità di riportare in vita qualcuno, anche solo per due minuti, chi sarebbe e cosa gli direbbe?” La presentatrice Mediaset ha quindi rivelato che riporterebbe in vita tre persone: suo padre, sua madre e infine Maurizio Costanzo. E nel momento in cui ha parlato del marito non è riuscita a trattenere la commozione: “Qui faccio fatica…”

Maria De Filippi ha rivelato cosa chiederebbe al marito se avesse la possibilità di farlo tornare in vita

Con grande difficoltà l’ospite a Belve ha quindi confessato a Francesca Fagnani che qualora potesse far tornare in vita anche per pochissimi minuti Maurizio Costanzo vorrebbe solo sincerarsi che non abbia sofferto prima di venire a mancare:

“Io penso di aver fatto sempre in modo che lui non soffrisse…Parlo di dolore fisico…Però non so se all’ultimo momento ha sofferto…Quindi gli chiederei questo, se ha sofferto…”

A questo punto la conduttrice di Rai Due, che ieri ha intervistato Fabio Fognini, è subito intervenuta per rassicurarla di essere certa che non abbia sofferto avendo lei al fianco: “Con la sua presenza sicuramente sarà stata una sofferenza d’altro tipo, visto tutto l’amore che aveva accanto…”

La presentatrice di Mediaset ha confessato cosa direbbe ai suoi genitori

Maria De Filippi, oltre a parlare di Maurizio Costanzo, ha anche rivelato che porterebbe in vita il padre e la madre. E a Francesca Fagnani ha confessato che se potesse parlare per pochissimi minuti con il padre direbbe che è andato via troppo presto. Per quanto riguarda invece la madre la conduttrice Mediaset ha confessato quanto segue:

“A mia madre direi un sacco di cose, tipo che ripensando a tante cose che lei ha fatto e di cui a volte io mi sono lamentata, con il senno di poi…Ne ho capito il perché…Ho capito tanti perché dei suoi comportamenti, che prima pensavo fossero sbagliati e ho capito che invece mi sono serviti…”

Alla fine di questa breve chiacchierata la presentatrice di Rai Due l’ha ringraziata per aver partecipato al programma: “La ringrazio tantissimo per il regalo immenso che ha fatto a me e ha fatto a tutti i telespettatori…”