Mattia Scudieri e Grazia Kendi: bacio dopo il Grande Fratello. Nata una coppia?
Mattia Scudieri bacia Grazia Kendi dopo il Grande Fratello
Finalmente ieri ha avuto termine il Grande Fratello con la vittoria di Anita Mazzotta non senza qualche polemica, dato che per molti non è stata un concorrente pregno di opinioni e prese di posizione. Però si sa che quando si guarda il suddetto reality show una buona parte di pubblico lo fa anche per le coppie che si vanno formando: quella tra Grazia e Mattia non è mai stata tale anche se da parte della ragazza ci sono sempre stati dei sentimenti latenti. Proprio ieri al termine del programma il concorrente ha deciso di baciare proprio lei facendo impazzire i fan.
Grazia Kendi fa coppia con Mattia? I fan sono al settimo cielo
Fan al settimo cielo per il bacio tra Mattia Scudieri e Grazia Kendi al termine del Grande Fratello. E chi ha testimoniato questo bacio è stato Simone Bianchi, uno degli inquilini, che tra l’altro è andato a trovarli nella loro stanza d’hotel, dove li ha beccati insieme. Quindi è facile presumere che i due abbiano passato la notte insieme conoscendosi più a fondo. Che si possano considerare già una coppia? Sembra troppo presto, anche perché nella casa più spiata d’Italia si sono conosciuti solo come ‘amici’ dato che lui era ancora fidanzato con Carlotta Vendemmia (lei lo ha lasciato).
Grande Fratello è finito ieri con la vittoria di Anita
Ieri ha vinto Anita Mazzotta il Grande Fratello dopo una sequela di sorprese per tutti i concorrenti, da Jonas a Omer passando per Grazia. Ma quest’ultima la sorpresa l’ha avuta al termine di tutto quando fuori di notte Mattia ha deciso di baciarla davanti a tutti. Ovviamente i fan sono impazziti perché hanno sempre tifato per loro.




