Max Giusti dopo il suo debutto a Caduta Libera: “Isobel ha talento e entusiasmo”
Solo tanti complimenti a Isobel da parte del conduttore del game show
Ieri sera è andata in onda la prima puntata della nuova edizione di Caduta Libera con Max Giusti alla guida. E si segnala che quest’ultimo in questa nuova avventura televisiva è affiancato da Isobel. Sulla ballerina ex di Amici di Maria De Filippi il presentatore in una recente intervista a Tv Sorrisi e Canzoni non ha nascosto di trovarla davvero brava sotto ogni punto di vista:
“E’ una bravissima ballerina ed è un’esplosione di personalità, entusiasmo e talento…Quando entra in studio è come se si accendesse un faro in più…”
Max Giusti ha rivelato qual è la parte del game show in cui si diverte di più
La giornalista del magazine Tv Sorrisi e Canzoni ha poi chiesto al presentatore dell’ammiraglia Mediaset qual è la parte di Caduta Libera in cui si diverte maggiormente. E il conduttore, il quale ha rivelato che se è arrivato nell’Azienda Tv di Cologno Monzese deve dire grazie solo a Gerry Scotti e Paolo Bonolis, ha subito confessato che è il momento in cui incontra i concorrenti della puntata:
“Quando incontro i concorrenti…La curiosità di conoscere le persone è sempre la cosa che mi stimola di più…”
Detto questo ha poi colto la palla al balzo per svelare di essere piuttosto bravo nel nuovo gioco chiamato ‘A casa di…’: “Ti do 10 indizi e tu devi capire in casa di quale personaggio famoso ci troviamo…In questo sono piuttosto bravo…”
Caduta Libera, ecco qual è il gioco in cui il conduttore è meno bravo
A questo punto la giornalista del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni ha chiesto qual è invece il gioco in cui è meno bravo nel game show del preserale di Canale 5. E stavolta Max Giusti non ha fatto mistero di aver riscontrato più di qualche difficoltà quando capitano domande inerenti alla filosofia: “Lì ogni tanto mi perdo…” Ha però tenuto a dire che invece con la geografia e la storia va davvero dritto come un treno: “Tra quelle di storia e geografia non ne sbaglio una! Poi per fortuna abbiamo poche domande di fisica…”




