X


Milly Carlucci pronta a tornare a condurre un suo storico show? Cosa si mormora

Scritto da , il Dicembre 3, 2025 , in Ballando con le stelle
Foto Milly Carlucci Ballando rosso

Un altro show in prima serata nei prossimi mesi per la conduttrice di Ballando con le stelle

Al momento Milly Carlucci è impegnatissima con il suo show Ballando con le stelle che tra poche settimane chiuderà i battenti. E c’è da dire che nonostante la sfida degli ascolti contro Tu si que vales sia ormai persa comunque ha ottenuto risultati più che buoni per il sabato sera dell’ammiraglia Rai. Ebbene si segnala che una volta terminato Ballando pare che tornerà nei prossimi mesi in prima serata su Rai Uno alla guida di un altro show. A rivelarlo in anteprima l’Ansa nei giorni scorsi.

Torna Notti sul ghiaccio? L’ultima clamorosa indiscrezione

Ma quale show potrebbe mai condurre Milly Carlucci in prima serata su Rai Uno dopo Ballando con le stelle? A rispondere a questa domanda ci ha pensato il portale di gossip Biccy.it. In base infatti alle indiscrezioni in suo possesso la presentatrice potrebbe riportare dopo tanti anni un altro talent show vip sulla falsariga di Ballando, ma stavolta i vip non dovranno esibirsi su una pista da ballo, bensì sul ghiaccio. Per chi non lo avesse ancora capito si sta parlando di Notti sul ghiaccio:

“La Rai starebbe spingendo per il ritorno di Notti sul ghiaccio, talent show visto l’ultima volta in video oltre un decennio fa…”

Milly Carlucci potrebbe tornare alla guida del suo storico show?

In attesa di sapere se davvero Notti sul ghiaccio potrebbe essere il famoso show in prima serata che la Carlucci si appresterebbe a condurre dopo Ballando con le stelle si ricorda che in passato ci sono già state tre edizioni, di cui l’ultima 10 anni fa. I vip che vi hanno partecipato sono stati diversi da Massimiliano Ossini a Eleonora Brigliadori passando da Alba Parietti, Adriana Volpe e Valeria Marini. Le prime due edizioni hanno ottenuto un grosso successo (la prima è stata seguita da una media di 5 milioni e 567 mila spettatori a casa con uno share pari al 26.76%, mentre per la seconda i telespettatori sono stati 4 milioni e 53 mila telespettatori con il 22.69%). La terza e ultima edizione fino a questo momento invece è stata un mezzo flop con soli 2 milioni e 939 mila telespettatori e il 14.07% di share. Ne arriverà una quarta su Rai Uno nei prossimi mesi?