Morto Sandro Giacobbe: quando si terranno i funerali, richiesta della famiglia
Sandro Giacobbe è morto all’età di 75 anni
Non è un bel momento per il mondo dello spettacolo perché sono morti tantissime persone che ne hanno fatto parte: da Pippo Baudo alle gemelle Kessler passando per Alvaro Vitali fino a Beppe Vessicchio e Ornella Vanoni. Non ultimo anche il cantante Sandro Giacobbe che da anni era malato di tumore alla prostata. La sua famiglia e i suoi amici sentiranno la sua mancanza.
Quando saranno celebrati i funerali del cantante
Quando si terranno i funerali di Sandro Giacobbe? La camera ardente sarà allestita lunedì e martedì presso la Cappella Maggiore del Seminario di Chiavari. La famiglia del cantante ha pregato tutti di non inviare fiori, ma è preferibile mandare offerte destinate al reparto di Oncologia dell’Ospedale San Martino. In funerali veri e propri, invece, si terranno martedì 9 dicembre alle ore 15.00 nella Cattedrale di Nostra Signora dell’Orto.
Sandro Giacobbe: cosa diceva a proposito del tumore
Chi lascia Sandro Giacobbe? La moglie Marina Peroni che lo ha sempre sostenuto in questi anni e amato come e più del primo giorno, la figlia adottiva Erika con il marito luca e i figli Andrea Alessandro. Anche i nipoti Filippo ed Edoardo e infine il fratello Bruno. Tantissimi i messaggi di affetto per il cantante morto tra cui spicca quello del collega e amico Gianni Morandi: “Caro Sandro, voglio ricordarti così, con questo sorriso e con la tua Marina accanto”.




