Nataly Ospina piange per Ezio Greggio: “Non mi ha lasciata per un’altra”
Ezio Greggio e Nataly Ospina si sono lasciati
Purtroppo non tutte le relazioni sono eterne e infatti molti si lasciano dopo essersi mostrati molto innamorati e complici: ad esempio Ezio Greggio e Nataly Ospina si sono lasciati. Chi lo ha confermato? Proprio la diretta interessata, che è una food blogger, ospite nello studio de La volta buona con la conduzione di Caterina Balivo. Una doccia fredda per chi li immaginava felici e innamorati intenti a festeggiare il Natale e poi Capodanno insieme.
Nataly Ospina a La volta buona: “Io ed Ezio ci vogliamo tanto bene”
Ospite de La volta buona, la food blogger Nataly Ospina ha rivelato che la sua relazione con Ezio Greggio è finita: “In realtà non c’è una ragione, non è successo nulla di tragico. Sono cose che accadono nelle relazioni, ci si lascia, ci si conosce e magari poi non funziona però comunque noi ci vogliamo tanto bene, ci sentiamo spesso”.
La volta buona: Nataly Ospina scoppia a piangere
La relazione tra Ezio Greggio e Nataly Ospina è diventa di dominio pubblico nel 2022 e ovviamente i leoni da tastiera avevano iniziato a insultarli per via della loro spiccata differenza d’età. Nonostante tutto, però, i due sono andati avanti amandosi e rispettandosi. Peccato, però, che poi sia tutto finito e lei si è mostrata talmente scossa da piangere in diretta tv: “Non mi ha lasciata per un’altra o cose simili. È stata una decisione che abbiamo preso insieme, siamo rimasti comunque in amicizia”.




