X


Paolo Bonolis, futuro a Mediaset: a rischio il ritorno de Il senso della vita?

Scritto da , il Dicembre 25, 2025 , in Personaggi Tv
foto paolo Bonolis 2ottobre

Il conduttore di Mediaset si prepara per uno show musicale in prima serata

Uno dei migliori conduttori in circolazione è Paolo Bonolis, ma da troppi anni si è adagiato sugli allori di Avanti un altro e stop, perché l’ultima edizione di Ciao Darwin è stata un flop per diversi motivi su tutti la totale mancanza di visione sulla contemporaneità. Ma nel suo futuro a Canale5 cosa c’è? Senza dubbio una nuova edizione di Avanti un altro con il fido compagno Luca Laurenti e poi, stando alle parole dell’Ad di Mediaset, un programma musicale in prima serata.

Paolo Bonolis condurrà uno show tratto dal format francese Taratatà

Negli anni scorsi Paolo Bonolis ha condotto uno show musicale chiamato Music che dimostrò ancora una volta tutto il talento di cui è capace quando gli viene lasciata in mano la prima serata di Canale5 che, se non si contano i programmi di Maria De Filippi, è più spenta che mai. Quindi come sarà questo programma che il conduttore dovrebbe condurre a fine gennaio dopo Zelig con Claudio Bisio e Vanessa Incontrada? “Show tratto dal format francese Taratatà”. E Pier Silvio Berlusconi è molto felice che a lui sia piaciuto.

Paolo Bonolis finalmente torna alla prima serata

Avere a disposizione un conduttore del calibro di Paolo Bonolis e non affidargli dei programmi degni di nota è davvero imperdonabile e Mediaset deve ravvedersi finché è in tempo. Per il prossimo anno gli hanno affidato questo show musicale, ma ciò che il suo pubblico affezionato sta aspettando da troppi anni, ormai, è il ritorno de Il senso della vita. Sarà la volta buona il 2026? Secondo lui no, non ci sono dei grandi presupposti. Se non dovesse accadere si spera che il conduttore trovi altri lidi televisivi in cui risiedere e ritrovare nuova linfa vitale.