X


Paura per Mara Venier, è stata ricoverata in ospedale: cos’è successo, come sta

Scritto da , il Dicembre 30, 2025 , in Personaggi Tv
foto Mara Venier 17novembre

E’ finita nuovamente in ospedale la conduttrice di Domenica In

Mancano ormai pochissime ore alla fine di questo 2025, e sicuramente molti italiani sono alle prese con i preparativi per l’ultima notte dell’anno. Si segnala che però non per tutti questa è la priorità, come per Mara Venier, la quale è finita nuovamente in ospedale. A rivelarlo è stata la stessa conduttrice dell’ammiraglia Rai in un video che ha pubblicato direttamente nelle sue storie su instagram in cui si è mostrata in un letto di una clinica. Cos’è successo? Il portale di news FanPage.it ha rivelato che la Venier si è sottoposta ad un nuovo intervento all’occhio per risolvere un problema che si trascina da un po’ di tempo a questa parte:

“Mara Venier soffre di maculopatia e già lo scorso novembre era stata operata…”

Mara Venier si augura che con questo intervento possa buttarsi alle spalle questo problema all’occhio

Nel video pubblicato su instagram la presentatrice di Domenica In ha anche tenuto a dire ai suoi tanti follower di sperare con tutta sè stessa che con questo ennesimo intervento all’occhio possa dire addio una volta per tutte ai suoi problemi con la maculopatia:

“Finiamo l’anno così…Buon anno a tutti…Speriamo che sia davvero la fine di quest’anno…”

La conduttrice del programma cult della domenica pomeriggio dell’ammiraglia Rai, la quale ha recentemente intervistato Ornella Muti, sempre in questo suo intervento sul social fotografico, ha poi colto la palla al balzo per ringraziare sentitamente tutto lo staff medico per le cure ricevute.

foto Mara Venier ricovero

Ultimamente la presentatrice di Rai Uno ha avuto in diretta un problema alla vista

Nella speranza che Mara Venier si riprenda presto si segnala che ultimamente anche in diretta a Domenica In ha avuto un problema alla vista, tanto da doversi scusare con il pubblico in studio e quello a casa:

“Oggi è difficile per me…Chiedo scusa…A volte non riesco a vedere, scusate se perdo colpi…”

E in quella occasione la moglie di Nicola Carraro ha rivelato che da lì a poco si sarebbe sottoposta ad un intervento all’occhio. Per lei i problemi alla vista sono iniziati oltre un anno fa con un’emorragia improvvisa all’occhio che ha causato pure questa maculopatia contro cui sta combattendo con tutta sè stessa, nella speranza di risolvere al più presto.