Lutto per Raffaella Fico e il compagno: “Il nostro bambino ci ha lasciati”
Armando Izzo ha annunciato che la sua compagna ha perso il bambino
Settimane fa Raffaella Fico ha annunciato ufficialmente a Verissimo di aspettare un bambino dal suo nuovo compagno Armando Izzo. E inutile dire che la soubrette non ha nascosto tutta la sua felicità perchè sarebbe diventata ben presto mamma bis (la prima figlia Pia l’ha avuta con Mario Balotelli). Purtroppo però c’è da dire che in queste ore è arrivato un fulmine a ciel sereno per la coppia. Cos’è successo? Armando, direttamente nelle sue storie su instagram, ha annunciato che sono stati colpiti da un improvviso lutto per la perdita del bambino al quinto mese di gravidanza:
“Io e la mia compagna, Raffaella Fico, desideriamo comunicare che abbiamo avuto una grave perdita…Il nostro bambino di 5 mesi ci ha lasciati troppo presto e resterà per sempre nei nostri cuori…”
Il compagno di Raffaella Fico ha chiesto il massimo rispetto per questa loro situazione molto delicata
Armando Izzo, sempre in questo suo post pubblicato nelle storie su instagram, ha anche colto l’occasione per chiedere a tutti i follower e non il massimo rispetto, evitando di speculare su questa drammatica perdita del bambino al quinto mese di gravidanza:
“Chiediamo rispetto, silenzio e sensibilità, evitando qualsiasi forma di speculazione su una perdita così delicata…”
Al momento la soubrette, che proprio settimane fa ha annunciato di essere incinta a Verissimo, non ha proferito parola.
Il calciatore ha rivelato che solo l’amore li aiuta ad affrontare il lutto
Successivamente il calciatore Armando Izzo ha concluso questo suo stringato post su instagram in cui ha annunciato la perdita del figlio al quinto mese di gravidanza ha rivelando che solo l’amore non li ha fatti crollare nel vero senso della parola:
“L’unica forza che ci permette di andare avanti in questo momento è il nostro amore…”
A Verissimo Raffaella Fico aveva detto poco più di un mese fa che nonostante avesse già una figlia sembrava essere tutto nuovo con questa gravidanza: “Per me è come se fosse tutto nuovo, super emozionante…Non ricordo nulla della prima gravidanza…” E in questa occasione aveva annunciato da Silvia Toffanin di aspettare un maschietto. A questo punto non resta che fare le nostre più sincere condoglianze a lei e al compagno per questa drammatica perdita.




