Sanremo 2026, toto co-conduttrici: c’è pure Barbara d’Urso in lizza
Barbara d’Urso in lizza per co-condurre una serata dell’evento musicale?
Mancano ancora mesi all’inizio di questa edizione del Festival di Sanremo. E se ormai è noto da quasi un mese chi sono i 30 Big in gara adesso ci si domanda invece chi affiancherà Carlo Conti alla conduzione delle varie serate dell’evento. A tal proposito si segnala che oggi la Adnkronos ha sparato una vera e propria bomba. Di cosa si tratta? Ha rivelato che tra le possibili presentatrici della prossima edizione dell’evento musicale più importante di Italia ci sarebbe anche la terza classificata di Ballando con le stelle, Barbara d’Urso.
Altre due possibili co-conduttrici del Festival di Sanremo arrivano sempre da Ballando con le stelle?
Carlo Conti però potrebbe aver messo nel mirino non solo Barbara d’Urso come possibile co-conduttrice del Festival di Sanremo. In base infatti alle indiscrezioni raccolte dall’agenzia stampa Adnkronos Conti potrebbe pescare ancora dal talent show vip condotto da Milly Carlucci portando sul palco del Teatro Ariston pure Andrea Delogu e Francesca Fialdini (rispettivamente la prima e la seconda classificata):
“Entrano a passo di danza in un toto-cast del Festival che è partito da mesi nelle indiscrezioni social ma che è ancora del tutto aperto nella realtà…”
Al momento pare che niente sia stato ancora deciso perchè Conti dovrebbe usare questi giorni di festa per fare le sue scelte.
Ci sono chance pure per Annalisa come co-conduttrice?
L’agenzia stampa Adnkronos ha poi ricordato che gira insistentemente pure il nome di Annalisa come possibile co-conduttrice del prossimo Festival di Sanremo di Carlo Conti, il quale è stato travolto dalle polemiche a causa della scelta legata ai Big in gara. Oltre lei pare ci potrebbero essere delle concrete possibilità di vedere sul palco del Teatro Ariston Clara e Gaia:
“Così torna a circolare il nome dell’eterna candidata Annalisa (che ha in programma un nuovo importante tour nei palazzetti da aprile) accanto ai nomi di due cantanti in gara lo scorso anno: Clara e Gaia…”
Ci dovrebbe essere pure Laura Pausini, anche se non è dato sapere se come ospite in ogni serata o appunto co-conduttrice.




