Selvaggia Lucarelli, ex concorrente di Ballando l’ha presa di mira? Cosa succede
Selvaggia Lucarelli è finita nel mirino di qualche ex concorrente dello show di Rai1?
Oggi Giuseppe Candela, nella sua rubrica sul portale di news Dagospia.it, ha posto le sue attenzioni sulla giurata di Ballando con le stelle. Il motivo? E’ venuto a sapere di un curioso retroscena. Il giornalista ha infatti confessato che un ex concorrente dello show condotto da Milly Carlucci pare abbia messo nel mirino la Lucarelli con stoccate del tutto ‘anonime’:
“Avvisate Selvaggia Lucarelli che dietro alcune stoccate ‘anonime’ che sta ricevendo nelle ultime settimane c’è un ex concorrente di Ballando con le Stelle…Chi è?”
La giurata di Ballando con le stelle e il suo post sibillino
Giuseppe Candela non ha rivelato l’identità di questo ex concorrente dello show condotto da Milly Carlucci. Tuttavia forse a svelare l’arcano ci ha pensato la diretta interessata, Selvaggia Lucarelli, la quale nei giorni scorsi ha criticato Martina Colombari. Quest’ultima infatti ha dapprima ripubblicato su instagram l’articolo del collega in forza a Dagospia.it, e successivamente ha scritto nella didascalia una frase sibillina che ha fatto pensare subito al marito di Simona Ventura: “I famosi terzi incomodi…” E poco dopo ha riscritto la stessa frase mettendo però in maiuscolo TERZI: “O meglio, TERZI incomodi…” Sarà davvero lui l’ex concorrente di cui parla Candela?

Ballando con le stelle, la giurata e quella stoccata alla concorrente
Ma non è finita qua perchè in questi ultimi giorni Selvaggia Lucarelli è finita al centro dell’attenzione anche a causa del nuovo scontro con Barbara d’Urso durante la puntata di sabato scorso in onda sull’ammiraglia Rai. Cos’è successo? La concorrente ha parlato del suo infortunio, asserendo senza indugio alcuno di essere andata all’ospedale pagando il ticket per farsi controllare:
“Sono andata avanti con gli antidolororifici, quando usi gli antidolorifici il dolore non ce l’hai e quindi lavori…Da Mara Venier sentivo dolore, sono tornata a casa distrutta. Poi sono andata in ospedale, ho pagato il mio ticket e sono andata nel reparto ortopedia per capire…”
E sull’uscita del pagamento del ticket la giurata ha tenuto a sottolineare: “Mi ha molto appassionato la storia che hai pagato il ticket, l’ho trovata meravigliosa, stupenda, una persona semplice che paga il ticket…” La d’Urso ha però ribadito il concetto, ma la Lucarelli ha tagliato corto, asserendo di credere che questa fosse un’informazione che poteva tenersi per sè: “Non c’era bisogno di dirlo, lo paghiamo tutti…” Insomma anche il pagamento del ticket all’ospedale è diventato terreno di scontro tra le due a Ballando.




